Home News BlackBerry Curve 8900 in Italia con Vodafone

BlackBerry Curve 8900 in Italia con Vodafone

BlackBerry Curve 8900 in Italia con Vodafone RIM Italia presenta il suo nuovo smartphone consumer BlackBerry Curve 8900, che sarà distribuito da Vodafone al prezzo di 429 euro. Il dispositivo andrà a posizionarsi tra gli attuali BlackBerry Storm e BlackBerry Bold.

La divisione italiana di Research In Motion annuncia l'arrivo nel nostro paese del nuovo BlackBerry Curve 8900, smartphone di caratura consumer dedicato non solamente ai professionisti, ma anche a chi desidera avvalersi di un prodotto completo e poliedrico con il quale lavorare ma anche divertirsi. BlackBerry Curve 8900 è un telefono quad-band GPRS/EDGE provvisto di processore da 512MHz, connettività WiFi con specifiche 802.11b/g, Bluetooth 2.0 e di un ricevitore GPS integrato.

BlackBerry Curve 8900

Esso dispone di uno schermo HVGA+ da 2.4 pollici con risoluzione di 480x360 pixel, caratterizzato da un elevato contrasto e colori brillanti che permetteranno all'utente di leggere senza fatica i testi anche in pieno giorno, alla luce del sole. Il nuovo Curve 8900 sfrutterà una tastiera QWERTY completa, ideale per una confortevole scrittura a due mani, e potrà essere pilotato per mezzo della trackball di controllo integrata, che garantisce una navigazione semplice ed intuitiva all'interno del menù, ed una gestione immediata delle funzioni incorporate.

In dotazione troviamo inoltre una fotocamera da 3.2 Megapixel con funzioni di autofocus, flash e zoom digitale integrate, ed uno slot di espansione microSD/SDHC, grazie al quale si potrà espandere la memoria fino ad un massimo di 16GB, in aggiunta ai 64MB di memoria integrata. BlackBerry Curve 8900 è pensato per la navigazione sul web e la gestione rapida ed efficiente dei servizi di posta elettronica, ma si rivela anche un dispositivo elegante e raffinato, contraddistinto da un design sottile e seducente.

Il nuovo smartphone di RIM sarà distribuito inizialmente da Vodafone Italia al prezzo di 429 euro con 1GB di memoria (ma successivamente anche da Wind), e costituirà una scelta intermedia tra gli attuali modelli entry level BlackBerry Bold ed il top di gamma BlackBerry Storm, che come sappiamo integrerà un modulo per la connettività 3G/UMTS.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy