Home News Batterie piu' capienti per l'Asus Eee PC

Batterie piu' capienti per l'Asus Eee PC

ImageLa batteria del vostro Asus Eee PC non vi basta? In arrivo nuove soluzioni per aumentare l'autonomia del famosissimo netbook, più capienti e di colore differente, Pure White o Galaxy Black.

La recente crisi delle batterie dovuta all'incendio della fabbrica LG Chem, ha spinto molti produttori di computer portatili a rifornirsi in Cina. Tra i grandi marchi, corsi ai ripari per primi, troviamo Hewlett-Packard ed Asus.

{multithumb}ImageNonostante ci si aspetti una consistente penuria di batterie per notebook durante i mesi di Maggio e Giugno prossimi, è proprio Asus a sorprendere tutti con l'introduzione di nuovi tipi di batterie per ilnetbook EeePC: secondo Blogeee infatti, l'azienda taiwanese sarebbe in procinto di rilasciare due nuovi tipi di batterie con capacità superiori.

Le nuove versioni saranno da 6600mAh e 7350mAh, contro i 5200mAh della batteria originale. Inoltre saranno disponibili in due colorazioni, bianco e nero, evidentemente pensate per l'abbinamento con le due colorazioni classiche degli Eee PC: Pure White e Galaxy Black. Le due nuove batterie ad alta capacità avranno un costo rispettivamente di 59 euro e 79 euro, e potranno prolungare l'autonomia del netbook Asus fino ad un massimo di 5 e 7 ore consecutive.

Commenti (1) 

RSS dei commenti
buono...questi pc hanno un grande potenziale dal punto di vista consumistico  
0

Crono

aprile 14, 2008

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy