Home News Auricolari Huawei Noise Cancelling in regalo per chi acquista un Huawei Mate 9 o Mate 9 Pro

Auricolari Huawei Noise Cancelling in regalo per chi acquista un Huawei Mate 9 o Mate 9 Pro

Auricolari Huawei Noise Cancelling in regalo per chi acquista un Huawei Mate 9 o Mate 9 ProCon l’acquisto di Huawei Mate 9 e Huawei Mate 9 Pro, dal 20 luglio al 30 agosto 2017, in omaggio gli auricolari Huawei Noise Cancelling. Basterà registrare i vostri dati entro 14 gionri dalla data di acquisto.

Huawei lancia una promozione esclusiva dedicata a tutti coloro che acquisteranno gli smartphone Huawei Mate 9 e Huawei Mate 9 Pro: l'offerta prevede in regalo gli auricolari Huawei Active Noise Cancelling, un vero e proprio accessorio di stile ed eleganza perfetto per tutti coloro che amano viaggiare indisturbati, con il massimo del comfort. Tutto questo è possibile grazie ad un dispositivo integrato di riduzione dei rumori esterni, attivabile attraverso il pratico interruttore e grazie ad un sistema di consumo ridotto di energia, per garantire fino a 8 ore di annullamento del rumore.

Huawei Mate 9

Per ottenere gli auricolari Huawei Noise Cancelling bastano pochi e semplici passi: tutti coloro che acquisteranno Huawei Mate 9 o Huawei Mate 9 Pro, tra il 20 luglio e il 30 agosto 2017 potranno richiedere l’omaggio registrando la prova d’acquisto e i propri dati personali all’interno del portale entro 14 giorni dalla data di acquisto. Huawei invierà gli auricolari direttamente all’indirizzo indicato durante la registrazione.

Huawei Mate 9 e Huawei Mate 9 Pro sono tra gli smartphone Android più avanzati e completi disponibili sul mercato, grazie alla raffinata tecnologia e all'elevata performance. Ideale per tutti coloro che amano il design ma non vogliono rinunciare alla funzionalità, cercando al tempo stesso un device che rappresenti a pieno il loro stile di vita. Fra le funzionalità all'avanguardia offerte da Huawei Mate 9 e Huawei Mate 9 Pro: il processore Kirin 960 Octa-Core, la doppia fotocamera realizzata in collaborazione con Leica e la tecnologia SuperCharge per la ricarica rapida.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy