Home News Auricolari Bluetooth Dacom a 10$ per chi compra Bluboo S1

Auricolari Bluetooth Dacom a 10$ per chi compra Bluboo S1

Bluboo S1 e la porta USB-C: adattatore gratis o auricolari Bluetooth Dacom a 10$Bluboo S1 non possiede il jack audio da 3.5 mm, ma l'azienda cinese fornisce un adattatore da USB-C a jack da 3.5 mm per usare i vecchi auricolari ed assicura un buon prezzo su dei nuovi auricolari Bluetooth, firmati Dacom.

Possiamo elencarvi almeno una decina di buone ragioni per acquistare un Bluboo S1: è uno smartphone dal design borderless ed ha uno schermo Sharp da 5.5 pollici ad alta risoluzione, gira su un potente processore MediaTek Helio P25 octa-core ed è supportato da 4GB di RAM e 64GB di ROM (tra l'altro espandibile fino a 256GB), ma è anche uno dei terminali dual-camera (13MP+2MP) più economici sul mercato con un'autonomia che raggiunge senza problemi le 24 ore consecutive (batteria da 3500 mAh). Ma i suoi punti di forza sono decisamente più numerosi, ed alcuni sono anche sottovalutati.

Bluboo S1 prevendita

Bluboo S1 non ha un connettore da 3.5 mm per le cuffie, a differenza di gran parte degli smartphone economici, ma integra una porta USB Type-C che "da sola" svolge tutte le funzioni necessarie alla ricarica, al trasferimento dati ed ovviamente all'invio del segnale audio. L'utente è quindi costretto ad acquistare degli auricolari Bluetooth o un adattatore per poter ascoltare musica o chiacchierare al telefono con le vecchie cuffiette. E non tutti potrebbero apprezzare.

L'azienda cinese quindi ha deciso di andare incontro agli utenti "tradizionalisti" aggiungendo un adattatore da USB Type-C a jack da 3.5 mm nella confezione e stringendo una collaborazione con Dacom, specialista in accessori audio senza-fili, che fornirà degli auricolari Bluetooth sviluppati proprio per il nuovo borderless. Le cuffie sono ergonomiche e di buona qualità: si adattano a qualsiasi forma di orecchio grazie alla loro nuova struttura, eliminano distorsioni del suono e rumori ambientali, ma soprattutto potranno essere collegate a due smartphone contemporaneamente per poter condividere la propria playlist preferita con un amico. Compatibilità assicurata con Android e iOS.

auricolari Bluetooth Dacom

Bluboo S1 sarà disponibile a partire dal 10 luglio in esclusiva su Gearbest, che per l'occasione ha programmato una "speciale promozione": non sappiamo ancora quale sarà il prezzo di vendita (anche se gira voce che non supererà i 150 dollari/euro), ma aggiungendo 9.99 dollari (poco meno di 9 euro) al conto potrete portarvi a casa anche i nuovi auricolari Dacom. Le quantità sono limitate: solo 500 pezzi, quindi dovrete fare in fretta. Per avere maggiori informazioni sull'iniziativa dovremo aspettare ancora qualche giorno, ma intanto potete conoscere meglio Bluboo S1 visitando la pagina ufficiale.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy