Home News Nuova Aupalla 21HR smartband in offerta su Amazon

Nuova Aupalla 21HR smartband in offerta su Amazon

Aupalla 21HR in offerta su AmazonAupalla 21HR è una smartband con schermo OLED, certificazione IP67 e misurazione della frequenza cardiaca. Ora in offerta su Amazon a meno di 40 euro.

Il brand Aupalla cerca di superare le ovvie diffidenze dei consumatori europei, che, a fronte di un nome emergente nel mercato degli indossabili sportivi, non sanno come comportarsi. Sulle nostre pagine e sul nostro canale YouTube abbiamo provato per voi Aupalla 21BP, fitness tracker e rilevatore delle fasi di veglia e di riposo, oltre che leggero e funzionale orologio. Aupalla non vuole lasciare la presa (visti i prezzi vantaggiosi e le prestazioni superiori alle media) e rende disponibile il nuovo modello 21HR, indossabile pensato e sviluppato con il cardiofrequenzimetro come protagonista, dotazione tecnica terribilmente comoda per lo sportivo che vuole monitorare la reazione del sistema cardiovascolare sotto sforzo.

La nuova smartband Aupalla 21HR

Le colorazioni disponibili sono cinque: blu, viola, nero, rosso e verde acqua. Nella parte superiore è posizionato uno schermo OLED da 0,96 pollici, con un tasto soft-touch per l’interazione con il sistema. Il cinturino, realizzato il silicone liscio, ha una chiusura ereditata dagli orologi, che impedisce gli sganci accidentali con conseguenti cadute improvvise dal polso. Il suo punto di forza è la grande varietà di attività sportive riconosciute, ci sono, infatti, 21 modalità fra cui corsa, yoga, nuoto, arrampicata o un semplice salto con la corda. È possibile usarlo come conta calorie o pedometro per un approccio meno invasivo e come un valido supporto per migliorare il proprio stato di salute.

Aupalla 21HR è una smartband con misurazione della frequenza cardiaca

L’integrazione con la sua applicazione Verifit Pro permette di tenere traccia, con l’ausilio del GPS integrato nello smartphone, dei percorsi effettuati e dei sentieri imboccati. Non male per la sua fascia di prezzo! La certificazione IP67 torna comoda per lo sportivo che vuole sciacquare la fascia dopo un workout, ma anche per i ritmi frenetici della città in cui una pioggia improvvisa potrebbe pregiudicare il normale funzionamento di una smartband sprovvista di questa resistenza all’acqua.

Fra i colori disponibili anche il pink

Aupalla 21HR è progettato per mostrare tutte le notifiche dello smartphone, vibrando per una chiamata in entrata e segnalando un messaggio Whatsapp appena arrivato. Torna molto comoda la funzione pensata per non perdere o dimenticare mai lo smartphone, semplice ma quanto mai efficace. Se si volesse monitorare, infine, il ciclo di veglia e riposo e comprendere quante ore e con che qualità si è dormito, Aupalla 21HR può tenere traccia delle nostre prestazioni oniriche e diagrammare i miglioramenti all’interno dell’applicazione H Band 2.0, scaricabile gratuitamente su Android (4.4 in su) e iOS (iPhone 4 in su).

La nuova Aupalla 21HR

Il fitness tracker è venduto a un prezzo di 39,99 euro e promette di migliorare i risultati sportivi e al contempo di non far mai perdere la chiamata o il messaggio importante che stavamo aspettando!

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy