Home News Asus ZX1 Lamborghini PDA

Asus ZX1 Lamborghini PDA

ImagePotremmo essere vicini al lancio del nuovo smartphone Asus ZX1 Lamborghini, che coniuga in se' classe ed innovazione, come l'intera linea di notebook a brand Lamborghini. Appuntamento fissato al CeBIT di Hannover!

Dopo il lancio della nuova famiglia di notebook Asus Lamborghini VX, l'azienda taiwanese sembrerebbe in procinto di rilasciare anche uno smartphone, denominato ZX1 e appartenente alla grintosa linea Lamborghini. Dalle prime indiscrezioni emerse, probabilmente Asus presenterà il suo nuovo PDA in occasione del CeBIT di Hannover, Germania, che si terrà dal 4 al 9 Marzo prossimo, affiancandolo ai nuovi modelli di computer portatili Lamborghini, ispirati alle sportcar della scuderia di Sant'Agata bolognese.

Attualmente non abbiamo a disposizione alcuna fotografia ufficiale, ma Asus Lamborghini ZX1 adotterà un design certamente innovativo, che lo avvicinerà ai bestseller del momento, come HTC Touch o Apple iPhone, con schermo LCD touchscreen. Ci aspettiamo delle linee morbide, tipiche delle automobili Lamborghini, con attenzione e cura per i più piccoli dettagli che definiranno un prodotto unico ed originale, che non passerà certamente inosservato.

Oltre al design, il punto di forza dell'Asus Lamborghini VX1 sarà dato dalle sue features, altrettanto innovative, che lo porteranno direttamente in concorrenza con i PDA più prestigiosi attualmente sul mercato. Esso sarà equipaggiato con un processore a 520 MHz, GPS e sistema operativo Windows Mobile 6 Pro. Sul profilo della connettività, segnaliamo la presenza di modulo 3G+/HSDPA, Bluetooth e Wi-Fi e con tali caratteristiche, è logico pensare che questo modello rientri nell'offerta di prodotti professionali Asus. Probabilmente disponibile a partire dalla prossima Estate, il suo prezzo potrebbe variare dai 400 ai 700 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy