Home News ASUS Zenfone 3 Laser e Zenfone 3 Max ufficiali

ASUS Zenfone 3 Laser e Zenfone 3 Max ufficiali

ASUS Zenfone 3 Laser e Zenfone 3 Max ufficialiASUS amplia la gamma di smartphone Zenfone 3, con altri due nuovi modelli: Zenfone 3 Max con batteria da 4100 mAh e Zenfone 3 Laser con fotocamera da 13 megapixel, auto-focus laser e EIS. Saranno presentati anche in Europa, a IFA 2016?

Lo scorso maggio al Computex 2016, ASUS ha lanciato la sua nuova linea di smartphone Zenfone 3 composta (per ora) da uno Zenfone 3, uno Zenfone 3 Deluxe e uno Zenfone 3 Ultra. Sembra però che ci siano almeno altri due modelli in arrivo, visto che il sito vietnamita Techrum ha fatto circolare dettagli su dei nuovi Zenfone 3 Max e Zenfone 3 Laser presentati proprio in Asia.

ASUS Zenfone 3 Laser

Sino ad oggi gli Zenfone Max sono stati sempre caratterizzati da una grossa batteria ed uno schermo compatto, mentre gli Zenfone Laser prendono il loro nome dall'auto-focus laser abbinato alla fotocamera posteriore. Ed anche la terza generazione degli Zenfone non fa eccezione: ASUS Zenfone 3 Max integrerà un display IPS da 5.2 pollici, con SoC MediaTek MT6753, 3GB di RAM e 32GB di ROM, sensore di impronte digitali e batteria da 4100 mAh che trasformerà lo smartphone in un power bank, mentre ASUS Zenfone 3 Laser avrà un display da 5.5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel), Qualcomm Snapdragon 430, 4GB di RAM e 32GB di ROM, batteria da 3000 mAh, fotocamera Sony IMX214 da 13 megapixel con auto-focus laser da 0.03 secondi e EIS (stabilizzatore elettronico dell'immagine), nonché un lettore di impronte digitali. Entrambi girano su Android 6.0 Marshmallow e integrano una USB Type-C.

I due smartphone appartengono alla fascia media del mercato con un prezzo di listino di circa 200 dollari (Zenfone 3 Max) e 269 dollari (Zenfone 3 Laser). Non è escluso che l'azienda taiwanese decida di portare i due smartphone anche su altri mercati (europeo e americano), visto che lo Zenfone 2 Laser è stato anche lanciato in Italia lo scorso settembre in due varianti e c'è quindi una discreta possibilità che in occasione di IFA 2016 venga presentato il successore. Ne riparleremo tra qualche settimana.

ASUS Zenfone 3 Max

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy