Home News Asus Zenbook rosa: foto e video live

Asus Zenbook rosa: foto e video live

Asus Zenbook rosa: foto e video liveAl CES 2012, l'azienda taiwanese ha presentato due nuove colorazioni per l'ultrabook ASUS Zenbook. Ora sarà disponibile anche nei colori Rose Gold e Hot Pink.

Questione di stile. Questo devono aver pensato in casa Asus, azienda sempre attenta al design e ai gusti della propria clientela. Non a caso, il colosso taiwanese, sotto precise richieste dei clienti, propone due nuovi colori per i propri ultrabook Asus Zenbook UX31 da 13 pollici e Asus Zenbook UX21. Qualche anticipazione della volontà del produttore di offrire un nuovo design per gli Zenbook l'avevamo data diversi giorni fa, grazie ad una foto pubblicata in Rete.

Asus Zenbook Hot Pink e Rose Gold

Rose Champagne (o Rose Gold) e Hot Pink sono, dunque, le due nuove colorazioni che vanno ad aggiungersi a quelle già disponibili e che donano all'ultrabook un aspetto decisamente fashion che ben si abbina ad una tipologia di utenza femminile, giovane e dinamica. La versione Hot Pink è abbinata ad una tastiera con elementi grigio di discrete dimensioni, aventi i caratteri di colore rosa. Questa scelta però sembrerebbe far perdere leggermente il contrasto rendendo probabilmente meno semplice l'individuazione del tasto da premere. La cover è di tipo lucido e regala al device un aspetto accattivante.

Cover dell'Asus Zenbook Rose Gold

L'ultrabook Zenbook Rose Gold aperto

La colorazione Rose Champagne, è una variazione con sfumature rosa del colore Champagne, davvero unica. Le lettere sui tasti sono nere mentre lo sfondo della base della tastiera è rosa. L'accostamento è particolarmente elegante e raffinato e si adatta sempre ad un pubblico femminile. I nuovi modelli di Asus ZenBook, mostrati in occasione del Consumer Electronics Show 2012 di Las Vegas, subiscono però anche un aggiornamento importante dal punto di vista dell'hardware.

Profilo sinistro dell'ultrabook Asus Zenbook Hot Pink

Spessore dell'Asus Zenbook rosa e nero

Porte sul lato dello Zenbook

Il produttore di Taipei, infatti, ha deciso di migliorare le prestazione del touchpad in modo da offrire maggior comfort durante le sessioni di lavoro. L'ultrabook di Asus adesso utilizza un touchpad Elan, maggiormente preciso ed affidabile. Nuovi driver appositamente realizzati, inoltre, favoriscono le fasi di resume e di standby: in questo modo, le operazioni richiedono ancora meno tempo. Il resto delle specifiche tecniche è rimasto invariato.

Asus Zenbook Rose Gold aperto

Spessore dell'Asus Zenbook Rose Gold

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy