Home News Asus Zenbook al gusto di cioccolato?

Asus Zenbook al gusto di cioccolato?

Asus Zenbook Chocolate editionAsus ha proposto, in questi giorni, un primo teaser su un Asus Zenbook marrone. Non è chiaro a quale modello ci si stia riferendo sebbene sia possibile avanzare qualche ipotesi.

E' difficile avere idee chiare in queste circostanze. Il teaser pubblicato e relativo ad un Asus Zenbook non dice molto. L'immagine ritrae una tastiera che ricalca lo stile del modello Asus UX31E Zenbook da 13.3 pollici anche se la colorazione della base è di una elegante colorazione marrone. Non è chiaro se il colosso taiwanese abbia in programma di lanciare una versione speciale "Chocolate Edition", diversa per colori e abbinamenti da quella dei modelli attualmente disponibili. E' difficile anche ipotizzare la dimensione del dispositivo.

Si potrebbe pensare di essere di fronte ad un Asus Zenbook da 13.3 pollici ma, effettivamente, potrebbe anche trattarsi di un modello caratterizzato da un form factor lievemente maggiore, per esempio 14 o 15 pollici al massimo. Il layout della tastiera, come accennato, è affine a quello di un Asus UX31 ma questo potrebbe voler dire poco. I tasti sono ad isola e ben distanziati tra di essi. I pulsanti direzionali sono collocati nella parte inferiore destra e sono di dimensioni inferiori rispetto ai tasti alfanumerici così come quelli funzione.

Da quel poco che si riesce a capire, sono presenti controlli multimediali collocati proprio in corrispondenza dei tasti funzione. E' verosimile che tali controlli siano attivabili mediante opportune combinazioni. Non resta che attendere le prossime settimane, ed in particolare il CES 2012 di Las Vegas a gennaio, per scoprire cosa bolle in pentola in casa Asus.

Asus Zenbook Chocolate edition

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy