Home News Asus ufficializza i suoi nuovi notebook Santa Rosa

Asus ufficializza i suoi nuovi notebook Santa Rosa

ImageAsus conferma le nostre rivelazioni circa i nuovi notebook basati sulla piattaforma Santa Rosa. Fra tutti spiccano gli aggiornamenti delle fortunate serie di laptop per il gaming G1S e G2S.

In concomitanza con il lancio della piattaforma Intel Santa Rosa (Intel Centrino Pro e Intel Centrino Duo), ASUS è già pronta sul mercato con l'aggiornamento di alcune fra le sue principali serie di notebook. A darne l'annuncio è un comunicato stampa di Asus Italia che conferma le indiscrezioni da noi pubblicate nei giorni scorsi (circa i nuovi laptop per il gaming e circa le restanti serie di laptop Santa Rosa ).

Asus A7S

Come avevamo già in precedenza osservato, i nuovi modelli sono tutti destinati al pubblico consumer e sapranno coniugare alla lunga autonomia ed alle spiccate funzionalità wireless esaltanti performance ed avanzate doti nell¹ambito della sicurezza.

Asus A8Sc

"Da sempre impegnata nel rendere disponibili le più avanzate tecnologie, ASUS accoglie con entusiasmo le opportunità messe a disposizione dalla nuova piattaforma Intel per il mobile computing", ha commentato Tony Chen, General Manager ASUS Notebook Business. "Questa soluzione Intel di ultima generazione rappresenta un significativo passo in avanti per quanto concerne le performance, il sistema di gestione coordinato dei due core e la connettività wireless, consentendo alle nostre soluzioni di porsi come vere e proprie pietre miliari nell¹ambito della digital life".

Asus F3E o F3S

"La tecnologia di nuova generazione Intel Centrino è il concentrato di numerose soluzioni all¹avanguardia, che comprendono il processore Intel Core 2 Duo, la famiglia di chipset Mobile Intel 965 Express, la connettività Intel Next-gen Wireless-N Network Connection, Intel 82566MM e 82566MC Gigabit Network Connection, nonché la funzionalità opzionale Intel Turbo Memory", ricorda Jason LS Chen, Country Manager di Intel Taiwan, risparmiandoci il compito di elencare i componenti di Santa Rosa ancora una volta.

Asus G1S

Asus G2S

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy