ImageTaiwan Trade Association premia il notebook ultraportatile da 11 pollici Asus U1F come Miglior Notebook del 2007, per merito del suo design raffinato che integra alti contenuti tecnologici.


Taiwan Trade Association, attraverso una giuria composta da manager e professionisti del settore, ha stilato una classifica dei migliori prodotti in vendita nell'anno 2007, eleggendo come vincitore della categoria "computer portatili" l'Asus U1F, per la sua estrema portabilità e il suo elegante design.

Image

Con uno schermo LCD wide da 11.1 pollici, uno chassis nero interamente in fibra di carbonio e con finissimi dettagli in cuoio nella zona del poggiapolsi, l'Asus U1F, è incoronato all'unanimità Miglior Notebook del 2007. L'ultraportatile dell'azienda taiwanese, in un peso di circa 1Kg e con uno spessore inferiore a 3 cm, offre la tecnologia più avanzata, potendo contare su un processore Intel Core Duo ULV e su un'ampia gamma di soluzioni di rete, dal Wireless 802.11g al Bluetooth 2.0 integrato.

Dotato di un lettore di impronte digitali per assicurare la protezione dei propri dati, l'Asus U1F si rivela la scelta più indicata per tutti coloro che cercano dal proprio notebook un prodotto elegante e dalle alte prestazioni. Fa discutere ancora la scelta di equipaggiare l'U1F con uno storage di soli 80GB di capacità, con una batteria a 3 celle e con un'unità ottica esterna, caratteristiche che posso limitare la libertà e il lavoro degli utenti, ma se si prova a considerare che l'Asus U1F appartiene alla categoria degli ultraportatili da 11 pollici, si apprezza certamente la sua dotazione rispetto a quella proposta da altri notebook affini.

Asus ha dedicato all'U1F un sito in Flash che ne illustra dettagliatamente caratteristiche e potenzialità.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti