Home News Asus Transformer TF300T rosso, bianco e blu? Terzo video teaser

Asus Transformer TF300T rosso, bianco e blu? Terzo video teaser

Asus Transformer TF300T rosso, bianco e blu: terzo video teaserArriva, puntuale, il terzo video teaser di Asus per le novità che saranno presentate al Mobile World Congress 2012. Potrebbe essere dedicato al nuovo modello Asus Eee Pad Transformer TF300T, che sarà disponibile in più colorazioni (rosso, bianco e blu).

Il primo video teaser, se ben ricordate, è stato dedicato ad Asus Padfone con tre matrioske introdotte dallo slogan "1 + 1 + 1 = infinite possibilità", mentre il secondo video ha come protagonista Asus Eee Pad Transformer TF700T, il tablet con display ad alta definizione, presentato dallo slogan "il doppio dei dettagli. il doppio del divertimento". Pochi minuti fa, l'azienda taiwanese ha però pubblicato il terzo video teaser, che potrebbe descrivere il nuovo Asus Eee Pad Transformer TF300T. Il realtà come tutti i video teaser anche questo risulta molto criptico, enigmatico, spingendoci a studiare i dettagli e scoprire il prodotto nascosto.

Asus MWC 2012 teaser III

La clip è tanto semplice quanto originale. Il colore è protagonista dell'intero video, mentre lo slogan è "Red, White and Blue: Playing with Colors" - "Colors in Transformation". Molto probabilmente, Asus declinerà il suo Eee Pad Transformer TF300T in più colorazioni, rosso, bianco e blu appunto. Se ben ricordate, infatti, è proprio il modello rosso quello che ha visitato i laboratori FCC alcune settimane fa. Anche se al momento non possiamo riportarvi le specifiche complete, il nuovo Asus TF300T sarà la versione economica dell'intera famiglia.

Asus Eee Pad Transformer TF300T sarà dotato di un chip quad-core Nvidia Tegra 3 con sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Lo schermo del tablet sarà di tipo IPS con diagonale da 10.1 pollici e risoluzione di 1280 x 800 pixel. Sarà presente 1GB di memoria RAM e sarà disponibile una versione da 16GB di memoria interna, rispetto agli altri modelli con storage da 32GB e 64GB.

La dotazione è completata da una fotocamera da 8 megapixel con registrazione di video FullHD (1080p) senza Flash LED (un dettaglio che conferma alcune precedenti fotografie), una webcam frontale da 1.2 megapixel, Bluetooth 2.1, WiFi 802.11b/g/n, slot per schede microSD, uscita microHDMI, e docking station. Asus Eee Pad Transformer TF300T avrà un'autonomia di 8.5 ore consecutive, ma quando sarà collegata alla tastiera dock potrà raggiungere 12.5 ore. Le sue dimensioni sono di 180.8 x 263 x 9.9 mm in un peso di 640 grammi. Secondo voi potrebbe essere il video teaser di un Eee Pad Transformer TF300T?

Asus Eee Pad Transformer TF300T

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy