Home News Asus Transformer Pad Infinity in Italia a 599 euro

Asus Transformer Pad Infinity in Italia a 599 euro

Asus Transformer Pad Infinity da 599 euro in ItaliaArriva in Italia l’atteso Asus Transformer Pad Infinity disponibile ad un prezzo di 599 euro. La disponibilità è prevista nel corso del mese di luglio. La docking station è acquistabile separatamente ad un prezzo suggerito di 149 euro. *Aggiornata

Aggiornamento 05/07/2012: A circa una settimana dall'annuncio ufficiale, Asus Transformer Pad Infinity TF700T inizia ad invadere i negozi online. Redcoon ha pubblicato oggi la pagina prodotto del nuovo tablet Android Full HD (modello TF700T-1B095A), in versione da 64GB, al prezzo di 599 euro. L'invio è immediato, perchè non approfittarne? Per raggiungere l'offerta, cliccate sull'immagine qui sotto.

Asus Transformer Pad TF700T

Attraverso un comunicato stampa e la pubblicazione dell’apposita pagina prodotto, Asus rende noto che il nuovo tablet Transformer Pad Infinity verrà distribuito ufficialmente nel nostro Paese a partire dal prossimo mese di luglio ad un prezzo di 599 euro. Presentato in occasione dello scorso CES 2012 di Las Vegas, Asus Transformer Pad Infinity rappresenta un vero concentrato di tecnologia. Equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, si tratta del primo modello a vantare un display FullHD che garantisce un'esperienza multimediale superiore.

Asus Transformer Pad Infinity

Si tratta di un pannello con risoluzione di 1.920 x 1.200 pixel basato sulla tecnologia Super IPS+ che, oltre a garantire una straordinaria luminosità e brillantezza, offre angoli di visualizzazione particolarmente ampi. Non solo. La presenza del vetro Corning Gorilla Glass 2 è una garanzia nei confronti della resistenza ai graffi e urti. Come noto, Asus Transformer Pad Infinity si avvale del processore quad-core Nvidia Tegra 3 T33 4-PLUS-1 con  processore grafico GeForce a 12-core, una scelta ideale sia per la multimedialità che per il gaming. Da questo punto di vista, il nuovo tablet del colosso taiwanese è il perfetto compagno di viaggio attraverso il quale accedere ad internet, ai social network e alle proprie applicazioni e contenuti preferiti.

Asus Transformer Pad Infinity

Il produttore ha prestato particolare cura anche nei confronti del design che colpisce per la raffinata cover metallica e per il profilo decisamente sottile. Asus Transformer Pad Infinity condivide con lo ZenBook e con il Transformer Pad Prime, la cover a cerchi concentrici che richiama la filosofia Zen del produttore. Disponibile nelle due eleganti colorazioni grigio ametista e champagne gold, il tablet vanta una struttura in alluminio con uno spessore di appena 8,5 mm e un peso di soli 598 grammi. La disponibilità ufficiale in Italia è prevista per il mese di luglio ad un prezzo di 599 euro. La docking station è acquistabile separatamente ad un prezzo di 149 euro.

Asus Transformer Pad Infinity

Asus Transformer Pad Infinity

Quest’ultima offre una valida tastiera QWERTY per l’immissione del testo ma anche una batteria addizionale che estende fino a 14 ore l’autonomia complessiva del dispositivo. Inoltre, non manca il touchpad e alcune porte aggiuntive come, per esempio, la USB e lo slot per le schede di memoria.

Bisogna precisare che la mobile docking del Transformer Pad Infinity è compatibile con l’Eee Pad Transformer Prime ma la mobile docking dell’Eee Pad Transformer Prime non è compatibile con il Transformer Pad Infinity.

ASUS Transformer Pad Infinity
Processore: NVIDIA Tegra 3 T33 (1.6GHz) 4-PLUS-1
Sistema operativo: Android 4.0 Ice Cream Sandwich (ICS)
Memoria: DDR3L 1GB
Storage: 64GB con 8GB online gratuiti a vita mediante servizio ASUS WebStorage
GPU: 12 Core GeForce ULP
Schermo: 10.1" Full HD (1920 X 1200 pixel) multitouch retroilluminato LED di tipo Super IPS+ con luminosità 600 nits
Connettività: 802.11 b/g/n, Bluetooth v3.0, A2DP
Camera: videocamera con sensore da 8 megapixel, collocata sul retro, con messa a fuoco automatica, flash LED, apertura F/2.2 e registrazione video a 1080p
Webcam: frontale da 2MP per videoconferenze
Interfaccia: Jack audio 2-in-1 (Head Phone / Mic-in) / Micro-D HDMI 1.4a, slot x scheda microSD, microfono doppio e altoparlante stereo
Dimensioni / Peso: 263 x 180,8 x 8,5mm, 598 grammi
Colore: Amethyst Gray, Champagne Gold
Batteria    (Solo Pad) 25Wh – 9,5 ore, (Pad + Dock) 25Wh+ 19.5Wh – 14 ore

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy