Home News [VIDEO] Asus Transformer Pad 700: spacchettamento e test camera

[VIDEO] Asus Transformer Pad 700: spacchettamento e test camera

Asus Transformer Pad 700: spacchettamento in videoVideo unboxing e prime impressioni hardware e software del tablet ASUS Transformer Pad 700 Infinity (modello TF700-1B130A) con storage da 64GB e colore Amethyst Gray.

Non è la prima volta che vi proponiamo il video unboxing del tablet Asus Transformer Pad 700. Qualche settimana fa, infatti, vi abbiamo riportato un primo spacchettamento di pochi minuti, ma i colleghi tedeschi del sito Roundup Mobile hanno ricevuto un'unità (e precisamente il modello TF700-1B130A), hanno scartato la confezione con la videocamera accesa e hanno riportato le loro prime impressioni hardware e software in un filmato di quasi 8 minuti.

Asus Transformer Pad 700 test camera

Sollevando il coperchio della scatola appare subito, in primo piano, Asus Transformer Pad 700 come sempre protetto da una bustina di plastica trasparente, la stessa che avvolge la tastiera dock riposta sotto il tablet. A questo proposito, vi ricordiamo che la mobile docking del Transformer Pad Infinity è compatibile con l’Eee Pad Transformer Prime ma la mobile docking dell’Eee Pad Transformer Prime non è compatibile con il Transformer Pad Infinity. Dopo aver rimosso tablet e tastiera, la confezione svela un comparto in cui sono riposti i manuali cartacei e la garanzia, un cavo USB, l'alimentatore ed un panno antistatico.

Asus Transformer Pad 700-1B130A possiede 64GB di storage e colore grigio ametista. Dal minuto 2.00, il tester inizia a saggiare le potenzialità del tablet Fuul HD di Asus, partendo dalle caratteristiche estetiche e terminando l'overview con le prime impressioni hardware e software. Lo chassis di alluminio garantisce robustezza e leggerezza al dispositivo, che presenta anche un buon livello di assemblaggio. La cover, caratterizzata dalla tipica finitura a cerchi concentrici, è protetta nella parte superiore da una banda in plastica che consentirà migliori prestazioni di GPS e WiFi.

Le ultime considerazioni riguardano lo schermo che ha una risoluzione di 1920 x 1200 pixel, nettamente superiore a quella dei prodotti concorrenti e la fotocamera, di cui vi proponiamo qualche scatto. Secondo il tester la camera (da 8 megapixel con sensore CMOS retroilluminato, diaframma f/2.2 e flash LED) non deve temere rivali, nè tra gli smartphone nè tra i tablet. Le fotografie sono di buona qualità e l'autofocus integrato riesce a puntare "il soggetto" con velocità per una foto nitida e dai colori brillanti. Per altre foto guardate qua.

La disponibilità ufficiale in Italia è prevista per il mese di luglio ad un prezzo di 599 euro. La docking station è acquistabile separatamente ad un prezzo di 149 euro.

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Credo che questo sia il migliore prodotto dopo l'ipad  
Darkstone18

Darkstone1

luglio 03, 2012

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy