Home News Rumors: ASUS TF500T, tablet Android da 10 pollici

Rumors: ASUS TF500T, tablet Android da 10 pollici

ASUS TF500T, tablet Android da 10 pollici Arrivano alcune indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche del tablet ASUS TF500T. Avrà un display da 10 pollici Gorilla Glass, con batteria maggiore rispetto al TF300 e Android 4.1 JB.

Dopo la pubblicazione dell'articolo su ASUS Transformer Pad TF500T, in test nei laboratori di FCC, i nostri colleghi di Tablet-News hanno ricevuto interessanti informazioni sul misterioso dispositivo da una fonte attendibile. Per ora, e lo sottolineamo, si tratta solo di rumors, notizie non confermate, che però ci aiuteranno ad avere un quadro più chiaro sul tablet "trasformista" presto sul mercato. Secondo i colleghi, ASUS Transformer Pad TF500T sarà un tablet da 10 pollici che, per specifiche tecniche e qualità, si posizionerà tra il modello TF300T e TF700.

Il device sarà dotato di un display con Gorilla Glass ed una batteria con capacità maggiore rispetto al TF300T. Non sarà un tablet Windows 8, dal momento che queste versioni sono contraddistinte da ASUS con i nomi in codice Slate 400, 600 e 800. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, invece, ASUS TF500T potrebbe integrare un SoC Snapdragon S4 quad-core, ma per ora è solo una speranza senza conferma. Asus Transformer Pad TF300 sarà aggiornato ad Android 4.1 Jelly Bean, quindi è molto probabile che il prossimo modello sarà già provvisto di questo OS.

Nessuna informazione sulla fotocamera e sulla capacità della batteria, nè sul prezzo di vendita, che ci auguriamo non sarà elevato.

ASUS Transformer Pad TF500T

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Sarebbe l'ennesimo cambio di rotta per Asus, già per il TF700 ci sono due modelli diversi di cpu in base alla connessione disponibile ed ora aggiungono un nuovo modello. La spiegazione potrebbe essere molto semplice ovvero sfruttano al massimo quello che viene sviluppato sia per android che per windowsRT, questo potrebbe essere pienamente compatibile con le specifiche RT, ma per soddisfare tutti i clienti magari lo propongono subito con android ed una sua estetica specifica. Del resto hanno 3 modelli per winRT e con questo avrebbero 3 modelli per android quasi sovrapponibili (il TF201 è ormai "datato").  
riky1979

riky1979

agosto 20, 2012

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy