Home News Asus scalda i motori del Lamborghini VX2

Asus scalda i motori del Lamborghini VX2

ImageASUS è pronta al lancio di un nuovo portatile della serie Lamborghini, il VX2, progettato per regalare ai suoi possessori le stesse emozioni delle famose supercar bolognesi.

Asus ha annunciato oggi, con un comunicato stampa, la sua nuova generazione di notebook della serie Lamborghini: l'ASUS Lamborghini VX2 sostituisce il modello cronologicamente e numericamente precedente, il Lamborghini VX1, offrendo una serie di nuove funzionalità di sicurezza insieme a una maggiore affidabilità, maneggevolezza e potenza.

ASUS ha profuso ogni sforzo per trasferire in questo notebook la grinta delle supercar della blasonata scuderia bolognese. A partire dall'uso di materiali tecnologiamente innovativi: il telaio del portatile è realizzato in lega di magnesio o in fibra di carbonio ed è rivestito da una particolare vernice lucida, così da assicurare al contempo resistenza e resa estetica. Le tinte utilizzate sono il giallo e il nero, i colori distintivi del logo Lamborghini. Ogni dettaglio è ispirato al mondo automobilistico: capovolgendo il notebook si può notare che la griglia che ricopre la ventola di raffredamento ha un design che richiama lo stile dei cerchioni!

Image

Ma i paragoni con le supercar Lamborghini non finiscono qui perché anche gli interni del VX2 richiamano direttamente quelli di un'autovettura: la tastiera ha una finitura metallica ed il poggiapolsi è rivestito di pelle con cuciture a vista di colore giallo. Gli altoparlanti sono disposti ai lati della tastiera e possono produrre un suono limpido e avvolgente.

"La nascita della seconda generazione di notebook ASUS-Lamborghini è, senza dubbio, il risultato di un grosso sforzo sia sul piano del design che su quello delle tecnologie"
ha commentato Stephan Winkelmann, presidente ed amministratore delegato di Lamborghini, che ha aggiunto "Siamo molto felici di poter affermare che il VX2 traduce perfettamente il marchio Lamborghini, sia nel corpo che nello spirito".

Image

ASUS è stata particolarmente riservata sulle specifiche tecniche del Lamborghini VX2. Sappiamo solo che il cuore del sistema sarà un processore Intel Core 2 Duo, ma non siamo in grado, al momento, di offrire ulteriori dettagli nè sul prezzo, nè sulla probabile data  di commercializzazione.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy