Asus e Intel annunciano WePCLa prima edizione di WePC era stata il tentativo di Asus di coinvolgere gli utenti. Ora Asus ci riprova con il supporto di Intel.


Due anni fa Asus annunciava la nascita di WePC, una community che aveva l'obiettivo dichiarato di raccogliere le idee ed i bisogni degli utenti, un po' come aveva fatto Dell con il sito IdeaStorm.

Dopo qualche mese di interesse però WePC era progressivamente caduto nel dimenticatoio. Almeno fino ad oggi: Asus, con l'appoggio di Intel, annuncia la rinascita di WePC! Ovviamente ci sono tante novità, anche se la formula resta quella di due anni fa: gli appassionati di tecnologia sono invitati ad iscriversi alla community ed a partecipare con i loro consigli, le loro idee ed i loro schizzi al processo di innovazione tecnologica che porterà alla nascita dei notebook, tablet e netbook Asus del futuro (ovviamente esclusivamente Intel inside).

Asus WePC

Il portale è suddiviso in tre categorie "Imagine", "Interact" e "Inspire" ciascuna articolata in tre sezioni, una dedicata agli amanti delle prestazioni multimediali, una per gli utenti di tablet ("pad devices") ed un'altra per bambini.

Insomma, il posto ideale per fare un po' di sano brainstorming, sperando in miglior fortuna della prima edizione.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti