Home News Un nuovo ASUS Padfone Infinity (A86) con Snapdragon 800?

Un nuovo ASUS Padfone Infinity (A86) con Snapdragon 800?

Un nuovo ASUS Padfone Infinity con Snapdragon 800?Nel database online di AnTuTu, è stato individuato il nome di un nuovo ASUS Padfone Infinity (A86) che, a differenza di quello attuale, dovrebbe essere fornito di un processore Qualcomm Snapdragon 800. *Aggiornato

*Aggiornamento 29/07/2013: Arrivano ancora nuove conferme sull'esistenza di un Padfone Infinity con Snapdragon 800. VR-Zone China ha scovato sul sito della NCC taiwanese il modello "ASUS T004", che dovrebbe proprio corrispondere alla nuova versione Padfone A86.

Asus Padfone Infinity A86 con Snapdragon 800

L'ASUS Padfone Infinity è uno dei dispositivi più interessanti lanciati allo scorso MWC 2013 di Barcellona ed è disponibile da qualche settimana anche sul mercato italiano al prezzo di 999 euro (combo smartphone + tablet). Nonostante il costo possa essere considerato "proibitivo" per qualcuno, il nuovo Padfone di ASUS riesce ad incuriosire e convincere sempre più clienti per la sua spiccata vocazione mobile. Forte e consapevole del suo successo, quindi, ASUS starebbe già lavorando ad un successore, perchè nel database del benchmark AnTuTu è emerso il nome del nuovo Padfone Infinity A86 (per chi non lo ricordasse quello attuale è targato A80).

ASUS Padfone Infinity con Snapdragon 800

Secondo le specifiche tecniche rilevate dal test, il nuovo nuovo processore dell'ASUS Padfone Infinity sarà un SoC Qualcomm Snapdragon 800, rispetto allo Snapdragon 600 installato nel modello attuale. Ovviamente la nuova CPU, più potente e veloce, donerà un impulso significativo nelle performance del Padfone che farà un balzo in avanti rispetto agli altri modelli della serie. Oltre al processore, molto probabilmente, non ci saranno altri cambiamenti hardware nel nuovo Padfone Infinity, quindi ritroveremo un display da 5 pollici Full HD (1920 × 1080 pixel), 2GB di memoria RAM e 64GB di memoria Flash.

Anche il tablet, Padfone Infinity Station, non subirà aggiornamenti anche perché il display da 10.1 pollici gode già di una risoluzione molto alta, 1920 x 1200 pixel. Non sappiamo se il nuovo Padfone Infinity A86 manterrà lo stesso prezzo del modello attuale o se si affiancherà alla versione già in commercio, con un taglio nel prezzo.

Via: Ameblo

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy