Home News ASUS Padfone 16GB con TIM ricaricabile a 749 euro

ASUS Padfone 16GB con TIM ricaricabile a 749 euro

ASUS Padfone 16GB con TIM ricaricabile a 749 euroASUS Padfone entra anche nel listino TIM ricaricabile. Il prezzo del bundle completo (Padfone 16GB, Padfone Station e Padfone Dock) costa 749 euro.

Da qualche giorno, ASUS Padfone è disponibile negli ASUS Point italiani al prezzo di 699 euro nella versione da 32GB senza tastiera. Come sappiamo, l'azienda taiwanese ha deciso di distribuire il suo speciale tablet Android nel nostro Paese attraverso i suoi canali di vendita o in abbonamento esclusivo con l'operatore telefonico TIM, le cui offerte e tariffe sono disponibili a questo indirizzo. Poche ore fa, però, è stato reso pubblico ufficialmente anche il listino TIM ricaricabile, con alcune interessanti soprese sul prezzo.

Il kit Asus Padfone, con smartphone, tablet, tastiera e penna

Secondo quanto si legge nella pagina prodotto, ASUS Padfone sarà disponibile con SIM ricaricabile TIM al prezzo di 749 euro per il bundle completo (cioè smartphone, tablet e tastiera). Sottolineamo, comunque, che il modello TIM possiede 16GB di memoria interna e non 32GB, come la versione nobrand. Se siete interessati al prodotto, vi consigliamo di leggere i nostri approfondimenti su ASUS Padfone, dall'unboxing alla presentazione degli accessori, Padfone Dock, Padfone Station e Stylus.

Asus Padfone è composto da uno smartphone da 4.3 pollici Super AMOLED qHD, un tablet (PadFone Station) da 10.1 pollici e da una tastiera dock (PadFone Dock) in configurazione modulare, è dotato di un SoC Qualcomm SnapDragon S4 8260A, basato su un processore dual core ARM Cortex A9 da 1.5 GHz e dal sottosistema grafico Adreno 225. E’ presente anche 1 GB di RAM. Il dispositivo offre, naturalmente, uno slot per schede microSD, connessioni WiFi, Bluetooth, GPS e 3G, e una fotocamera da 8 megapixel con autofocus, Flash LED e apertura focale pari a F2.2 oltre ad una webcam frontale VGA.

Via: HDBlog

Commenti (4) 

RSS dei commenti
E' stata una giornata piena per Asus dato che oltre alla commercializzazione del padfone ha rilasciato anche il tanto attesso aggiornamento del TF101 che pare risolvere la stabilità di molti tablet tf101 che avevano ancora problemi; non apporta nessuna modifica eclatante ma pare cha abbia migliorato la vita ad alcuni utenti prossimo al lancio dal tablet che rischiava di diventare disciplina olimpica per asus. Un grosso lavoro svolto abbastanza in silenzio e con buoni risultati, forse grazie alla collaborazione di kda e di molti utenti; forse si deve cambiare strategia di mercato e dare molta più voce ai clienti che spesso in questi ambiti possono dare una grossa mano per la soluzione dei problemi. Di certo Asus si conferma come uno dei miglio patner di Google Android come dimostra anche il nexus7 e del resto pare che anche il nexus10 sarà di casa Asus.  
riky1979

riky1979

luglio 06, 2012

ma quelli di ePrice che s'erano fumati per mettere il Padfone TIM a listino a 650 euro? smilies/smiley.gif
non credo che se lo fossero inventati il prezzo (almeno spero), credo invece che possa esserci stato un cambiamento di rotta all'ultimo  
Dgenie

Dgenie

luglio 07, 2012

Credo fosse messo a casaccio, non mi hanno mai risposto alla mia richiesta di info e dopo la mia richiesta avevano tolto il prodotto dal catalogo.  
riky1979

riky1979

luglio 07, 2012

LOL vabbe' dai sarà un episodio sfortunato... mi aspetto che di solito siano molto più seri, voglio dargli fiducia  
Dgenie

Dgenie

luglio 07, 2012

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy