Home News ASUS vara Open Cloud Computing (AOCC). Cos'è?

ASUS vara Open Cloud Computing (AOCC). Cos'è?

ASUS vara Open Cloud Computing (AOCC). Cos'è?L’edizione 2013 del Mobile World Congress è stata lo scenario per presentare l’evoluzione dell’azienda taiwanese e la nuova piattaforma ASUS Open Cloud Computing. Di cosa si tratta esattamente? Una gamma completa di servizi online che fornisce un’integrazione perfetta tra smartphone, tablet e PC

Compatibile con i più recenti sistemi operativi, ASUS Open Cloud Computing (AOCC) riunisce memoria nel cloud di diversi fornitori in un servizio virtuale unificato, semplificando la condivisione di foto e altri media con differenti dispositivi e offrendo un’ampia gamma di aiuti online e strumenti per la risoluzione dei problemi per qualsiasi tipo di problema tecnico. ASUS Open Cloud Computing assicura un’esperienza cloud semplificata e sicura con una gamma di diversi dispositivi grazie alla combinazione di quattro diversi servizi: AOCloud, AOLink, AOStream e AOHelp.

Asus Fonepad

AOCloud riunisce i servizi storage cloud di ASUS e altri fornitori in un unico servizio virtuale con credenziali d’accesso uniche e sicure per accedere in modo più semplice ai file archiviati online. AOCloud inoltre supporta cloud privati personali tramite ASUS AiCloud e i router ASUS compatibili, permettendo di accedere ai file archiviati su sistemi NAS (Network Attached Storage) domestici in modo altrettanto semplice e condividere in modo selettivo i file su internet.

AOLink opera con AOCloud per effettuare lo streaming di audio, filmati e immagini tra dispositivi e servizi, mentre AOStream è un diario personale per immagini e ritagli web con sincronizzazione in locale ultra-rapida tra i dispositivi collegati e upload illimitato su un archivio cloud dedicato.

AOHelp è una suite di strumenti per la risoluzione dei problemi studiata per risolvere i problemi tecnici più comuni. Il servizio offre un software di diagnostica e ottimizzazione automatica e garantisce assistenza da remoto per interventi assistiti da parte di rappresentanti del supporto tecnico ASUS.

La nuova piattaforma ASUS Open Cloud Computing abbraccia l’intera gamma di soluzioni per la mobilità degli smartphone, tablet, notebook e le più avanzate tecnologie del mercato in ambito cloud, potenziandone così le molteplici funzionalità e opportunità di impiego in remoto sia per l’utente business che consumer.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy