Home News ASUS MeMO Pad HD 7 Dual SIM ufficiale in Cina. Foto, prezzo e specifiche

ASUS MeMO Pad HD 7 Dual SIM ufficiale in Cina. Foto, prezzo e specifiche

ASUS MeMO Pad HD 7 Dual SIM ottiene le prime certificazioniIl nuovo modello di ASUS MeMO Pad HD 7 Dual SIM (ASUS K00S) è già in vendita in Cina ed integra un SoC Snapdragon 400 e Android 4.3, oltre ovviamente ad uno slot per due SIM card. Immagini ufficiali e live!

Due giorni fa, ed esattamente il 19 novembre, un nuovo tablet ASUS ha ottenuto la certificazione Bluetooth ed è stato reso ufficiale in Cina. Parliamo dell'ASUS MeMO Pad HD 7 Dual SIM (nome in codice ASUS K00S), di cui erano emerse alcune indiscrezioni qualche settimana fa ed un'immagine leaked, oggi confermate. Il prossimo MeMO Pad è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 400 (MSM8226) quad-core da 1.2GHz, 1GB di memoria RAM e sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean. Come il predecessore, lo schermo di tipo IPS avrà una diagonale da 7 pollici con risoluzione WXGA (1280 x 800 pixel) ed è impreziosito da una fotocamera anteriore da 0.3 megapixel ed una posteriore da 5 megapixel.

ASUS MeMO Pad HD 7 Dual SIM ASUS MeMO Pad HD 7 Dual SIM

ASUS MeMO Pad HD 7 Dual SIM

Non manca ovviamente un modulo WiFi 802.11n, Bluetooth 4.0 (per il quale ha ottenuto la certificazione) ed un modem 3G. ASUS avrebbe previsto due versioni del suo MeMO Pad HD 7 Dual SIM, da 4GB e da 8GB, davvero inusuali per tablet di questa categoria ma probabilmente l'intenzione dell'azienda taiwanese è quella di proporre questo dispositivo ad un prezzo molto aggressivo, più basso degli attuali tablet entry-level in commercio. La particolarità di MeMO Pad HD 7 Dual SIM, ma anche la principale differenza dalla generazione precedente, è la presenza di uno slot per due schede SIM, da noi molto poco diffuso.

ASUS MeMO Pad HD 7 Dual SIM

ASUS MeMO Pad HD 7 Dual SIM

ASUS MeMO Pad HD 7 Dual SIM (K00S) sarà destinato a tutti i mercati o è un tablet riservato solo alla Cina, dove i dispositivi dual-SIM low-cost sono molto popolari? Al momento il tablet ASUS è già in vendita sul mercato asiatico al prezzo di 1299 yuan, circa 215 dollari. Qui sotto vi proponiamo una galleria fotografica live di due utenti cinesi, che hanno acquistato, ricevuto e scartato la versione bianca e nera.

ASUS MeMO Pad HD 7 Dual SIM ASUS MeMO Pad HD 7 Dual SIM

ASUS MeMO Pad HD 7 Dual SIM ASUS MeMO Pad HD 7 Dual SIM

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy