Home News ASUS Memo Pad 10: video unboxing e prime impressioni

ASUS Memo Pad 10: video unboxing e prime impressioni

ASUS Memo Pad 10: video unboxing e prime impressioniAnche se non è ancora ufficiale, ASUS Memo Pad 10 è protagonista di un video con il primo unboxing e le impressioni d'uso. Ad una prima occhiata, il tablet è promosso a pieni voti.

Anche se al CES 2013 non ha mostrato tablet e nuovi notebook, ASUS ha in cantiere diversi tablet Android. Negli ultimi giorni, è stato reso ufficiale ASUS Memo Pad 7 (ME172V) e a breve arriverà anche l'annuncio del fratello maggiore, ASUS Memo Pad 10 (ME310T). Si tratta di dispositivi entry-level, quindi dalla scheda tecnica essenziale, ma con un prezzo di vendita molto interessante. ASUS Memo Pad 7 arriverà a marzo in Italia al prezzo di 149 euro, mentre Memo Pad 10 dovrebbe raggiungere il mercato nello stesso periodo al prezzo di 299 euro.

ASUS Memo Pad 10

All'inizio della settimana, vi abbiamo riportato le specifiche tecniche del modello più grande. Sarà un tablet da 10.1 pollici IPS con risoluzione di 1280 x 800 pixel, processore Tegra 3 da 1.2GHz, 1GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna (espandibile con schede microSD), porte USB e HDMI. Il tablet è dotato di sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean. Nonostante Memo Pad 10 non sia ancora ufficiale, siamo già in grado di proporvi il primo video unboxing con le impressioni generali sul dispositivo.

Il video è realizzato da Tech2, un sito ungherese, che lo promuove a pieni voti. Nel filmato potete osservare come il dispositivo abbia un'ottima reattività nella navigazione Internet, nella riproduzione video e nel gaming. Vi lasciamo al video qui sopra.

Via: TechHive

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy