Home News La prima fotografia scattata da un ASUS ME172V

La prima fotografia scattata da un ASUS ME172V

La prima fotografia scattata da un ASUS ME172VDopo il benchmark e i continui rumors, vi mostriamo in anteprima una fotografia scattata dalla fotocamera di un tablet ASUS ME172V. Il suo lancio sembra ormai vicino.

Negli ultimi tempi non si fa altro che parlare dei tablet economici firmati ASUS, che potrebbero (ma al momento non ci sono ancora conferme/smentite ufficiali) essere basati su una piattaforma VIA, con processore WonderMedia WM8650. Parliamo nello specifico del modello ASUS ME172V, il cui nome ricorre nelle nostre pagina ormai da diverse settimane ed esattamente da quando fu scovato in Rete un suo benchmark. Dovrebbe trattarsi di un tablet low-cost, con brand ASUS e non Nexus, indirizzato principalmente al mercato cinese ad un prezzo equivalente compreso tra 99 e 150 dollari.

Camera test di ASUS ME172V

Di ASUS ME172V non sappiamo molto. Non conosciamo il design e le sue caratteristiche tecniche variano a seconda dei rumors e delle fonti. E' certo comunque che il prossimo tablet ASUS avrà un display da 7 pollici ed almeno una fotocamera. Inaspettatamente, infatti, questa mattina abbiamo scovato su Flickr la prima fotografia scattata da un tablet ASUS ME172V, che tra i dettagli forse potrà dirci di più su questo dispositivo. La foto ritrae chiaramente una postazione di lavoro, forse un ufficio o un laboratorio tecnico, ma la qualità non è eccelsa.

Tra le informazioni relative allo scatto, segnaliamo la risoluzione di 1280 x 720 pixel, il peso di 147.19K, la focale di 2.78 mm e naturalmente il nome della videocamera, ME172V, inequivocabile. Il flash non è stato utilizzato, ma forse manca completamente. Dai dati riportati potremmo supporre che la fotografia sia stata scattata da una fotocamera di almeno 1.3 megapixel, ma non possiamo averne la certezza. Voi avete qualche idea?

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy