Home News Asus EeeTop con batteria? ecco il futuro!

Asus EeeTop con batteria? ecco il futuro!

Asus EeeTop con batteria? ecco il futuro! Asus comunica le proprie idee sulla futura generazione di EeeTop. Nei programmi dell'azienda taiwanese vi è una tastiera ed un mouse senza fili, nonchè una batteria per trasportare EeeTop ovunque.

La prima versione del computer All-In-One EeeTop di Asus Eee, anche conosciuto con il nome di Eee Monitor, non ha ancora iniziato la commercializzazione, ma già l'azienda taiwanese sta pensando alla futura generazione. Electric Pig comunica i programmi futuri Asus, il quale pensa di inserire nella prossima versione anche una tastiera ed un mouse senza fili, rendendo più agevole l'utilizzo per l'utente che spesso lamenta il groviglio di fili e cavetti USB ad esso attaccati. Il pacchetto sarà venduto per circa 400 sterline.

Asus EeeTop

Tra features pensate da Asus, vi è una particolarmente utile soprattutto per gli utenti spesso in movimento, che comprende una batteria agli ioni di litio, che permetterà di portare a spasso il proprio Asus EeeTop. Naturalmente non potremo aspettarci un'autonomia paragonabile alle 5 ore dei netbook Asus Eee PC, ma siamo certi che una batteria possa risultare utile in alcune particolari e straordinarie situazioni. In realtà sappiamo che EeeTop non è un netbook o un computer portatile, ma è innovativo pensare che nel prossimo futuro anche i PC desktop possano lasciare l'ambiente domestico, se pur temporaneamente, o possano essere trasferiti con facilità da una stanza all'altra, rimanendo accesi.

L'idea di Asus è originale e potrebbe cambiare il modo di considerare e concepire la parola PC desktop, rivoluzionando questi "obsoleti" computer e perchè no ripotenziando le loro vendite. Dopotutto se il netbook è il futuro computer portatile, il PC desktop a batteria potrebbe essere il futuro PC. 

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy