Home News Asus Eee Stick: il Wiimote per Eee PC

Asus Eee Stick: il Wiimote per Eee PC

Asus Eee StickCresce la famiglia di accessori e dispositivi Asus Eee, con Eee Stick. Un controller simile al Wiimote della console Nintendo Wii, che allieterà i momenti di svago diogni utente.

Il netbook Asus Eee PC, ma soprattutto il brand Eee, sarà sicuramente uno dei protagonisti del prossimo Computex 2008, che si svolgerà a Taipei a partire dal 3 Giugno. Le novità in programma sono molteplici, dalle nuove versioni Eee PC 901 e 1001, quest'ultimo da 10 pollici, agli accessori dedicati, per gli utenti che amano ogni comodità. Si scopre pero' anche un nuovo dispositivo Eee Stick, un apparecchio composto da due controlli, simile alla coppia Wiimote e Nunchuck, il popolari controller della console Nintendo Wii.


Dalle immagini, possiamo notare come la progettazione di Eee Stick mostri una colorazione arancione acceso, molto originale rispetto al bianco classico del Wiimote, in contrasto alle tinte del bianco perlaceo e del nero degli ultimi Eee PC 900. Tuttavia, Asus promette presto disponibili altri colori ed in particolare proprio il bianco. Contrariamente a ciò che si potrebbe pensare, Eee Stick non è studiato e progettato per funzionare solo sull'Eee PC, ma su qualunque notebook.

Asus Eee StickAsus Eee Stick  

Esso rappresenta, a pieno titolo, un accessorio standard e convenzionale, che potrà essere adattato a qualunque computer. Eee Stick verrà lanciato con la nuova famiglia di prodotti a brand Asus Eee, che comprende computer portatili, come l'Eee PC 901, accessori e dispositivi molto diversi. Potete godervi un video dimostrativo del nuovo Eee Stick in azione su un PC classico.

 

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy