Home News [VIDEO] Asus Eee Slate B121: prime impressioni

[VIDEO] Asus Eee Slate B121: prime impressioni

Asus Eee Slate B121: test videoAsus Eee Slate B121 è un tablet dotato di sistema operativo Windows 7 con processore Intel Core i5. Disponibile in Italia da qualche giorno, il tablet Asus è protagonista di un video hands-on, che mette in luce le sue potenzialità e caratteristiche tecniche.

Dopo l'annuncio ufficiale di Asus Italia e la pubblicazione online della pagina prodotto, Eee Slate B121 è stato testato in anteprima dal nostro collega rumeno. Per chi lo avesse dimenticato, Asus Eee Slate B121 possiede un grosso schermo da 12.1 pollici (piuttosto strano per un tablet) con risoluzione di 1280 x 800 pixel. Al cuore del tablet Asus, è installato un processore Intel Core i5-470U da 1.33GHz, abbinato a 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna su drive SSD.

Asus Eee Slate B121

Come potete osservare dal video, Eee Slate B121 è più ingombrante, robusto e massiccio rispetto ai modelli Android-based, limitando la portabilità. A tal proposito, infatti, il device pesa 1.16Kg ed ha uno spessore di 16.95 millimetri. La confezione comprende una custodia in pelle (in cui è riposto nel video), ed una tastiera QWERTY Bluetooth. E' senza dubbio un dispositivo indirizzato ai professionisti e agli ambiti aziendali, meno confortevole invece per l'utente consumer spessp in movimento e di fretta.

Dalle prime impressioni del tester, pur con alcune difficoltà nella comprensione della lingua, segnaliamo una buona reattività del display touchscreen sia con le dita e sia con lo stilo in dotazione. Il tablet Asus riesce perfettamente ad eseguire operazioni di browsing Internet e riproduzione video Full HD. Che aspettate guardate anche voi il video.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy