Home News Asus Eee Slate B121: tablet per il business

Asus Eee Slate B121: tablet per il business

Asus Eee Slate B121Una nuova versione dello slate Asus si affaccia sul sito di supporto del produttore taiwanese, si chiama Eee Slate B121 ed è orientata alle imprese, con Windows 7 Professional preinstallato.

Non si sa ancora molto del nuovo tablet Asus, a parte il nome, Asus Eee Slate B121 e l'orientamento professionale, sottolineato dalla presenza del sistema operativo Windows 7 Professional.

Asus eee slate B121, tablet per i professionisti

L'unica dichiarazione ufficiale di un portavoce dell'azienda taiwanese al riguardo risale a fine aprile, quando Bernard Wen, business operation manager di Asus, aveva dichiarato a ZDNet Asia che il nuovo Eee Slate B121 avrebbe avuto la versione pro dell'OS Microsoft e processore Intel Core i5.

Possiamo ipotizzare che si tratti di una variante business-oriented dello Eee Slate EP121, ma al momento non sappiamo se ci saranno altre differenze a parte l'OS, come ad esempio funzioni evolute di amministrazione e sicurezza, sempre molto importanti in ambito professionale.

La comparsa sul sito di supporto di Asus di una pagina dedicata allo Eee Slate B121 ci fa supporre, però, che presto avremo maggiori informazioni su questo device.

Asus Eee Slate B121

Aggiornamento 18/05/2011: Asus Italia, tramite il suo account di Facebook comunica ai suoi clienti che il "misterioso" Asus Eee Slate B121 sarà disponibile in Italia dopo l'estate. Presumibilmente, il tablet sarà in commercio nel nostro Paese e nel resto d'Europa a settembre e dopo qualche settimana anche sul mercato USA. Al momento non abbiamo informazioni ufficiali sulle sue caratteristiche tecniche, ma siamo certi che potremo fornirvi ulteriori dettagli nel corso del Computex 2011, che si terrà a Taipei nella prima settimana di giugno.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy