Home News Asus Eee PC T91GO: caratteristiche tecniche

Asus Eee PC T91GO: caratteristiche tecniche

Asus Eee PC T91GO: caratteristiche tecnicheEcco l'atteso netbook tablet PC convertibile, Asus Eee PC T91GO, con processore Intel Atom Z520, 3G, GPS e sintonizzatore TV integrato. All'interno una ricca galleria di immagini.

Si aggiudica la seconda posizione della classifica stilata in occasione del CeBIT, da una community di oltre trecento media tedeschi, un altro prodotto della famiglia della tripla “e”. Si tratta di Eee PC T91, un innovativo e leggerissimo tablet (appena 0,96 Kg con dimensioni di 225x164x25.2/28.4) con display da 8,9” touch screen e in grado di assicurare un’autonomia molto elevata, che può arrivare alle cinque ore.

Asus Eee PC T91GO
 
Asus Eee PC T91GO
 
Asus Eee PC T91GO

Con processore Intel Atom Z520, affiancato da 1GB di memoria e da uno spazio di immagazzinamento dati su unità SSD da 16GB, espandibile con SD Card da 16GB, Eee PC T91GO è provvisto di sistema operativo Windows XP. Anch'esso potrà usufruire di uno spaziodi archiviazione online, Eee Storage, da 20GB.

Asus Eee PC T91GO

Asus Eee PC T91GO 

La dotazione di Eee PC T91, ancora soggetta a variazioni prima dell’immissione sul mercato, prevede tecnologia Bluetooth, WiFi 802.11b/g/n, modulo 3G (HSUPA), GPS e TV Tuner integrato, nonché TouchSuite, un insieme di software proprietari appositamente sviluppati per offrire la migliore esperienza “touch”. La dotazione di interfacce si completa con una porta VGA, 2 USB, LAN RJ45, jack audio.

Asus Eee PC T91GO
 
 

Tra gli applicativi più interessanti IE ToolBar, per semplificare la navigazione su Internet, FotoFun, per creare, organizzare e gestire le proprie foto con il semplice tocco di un dito, Memos, per lasciare veri e propri “post it” in formato digitale sullo schermo, e 3Doorway, per scegliere in modo semplice e veloce la modalità d’utilizzo preferita tra XP, Widget e quella Touch. Sarà disponibile entro la primavera ad un prezzo non ancora precisato, nella colorazione nera e bianca.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy