Home News Asus Eee PC Galaxy Black Edition

Asus Eee PC Galaxy Black Edition

ImageIl laptop a basso costo Asus Eee PC è disponibile anche in versione nera "galaxy black", per chi preferisce una tinta più pratica e versatile rispetto all'ordinaria colorazione bianca.

Fra i quattro modelli di Asus Eee PC già in vendita in USA c'è anche una versione nera, ribattezzata "Eee PC 4G galaxy black". Abituati a vedere il laptop low-cost di Asus in una candida livrea bianca, questa varianta in total black ci sembra più esclusiva ed affascinante. Ma è una questione di gusti; quello che è certo è che l'Asus Eee PC galaxy black sarà meno soggetto allosporco del suo equivalente bianco.

Derivato dall'Intel Classmate , un laptop destinato ai Paesi in Via di Sviluppo, l'Asus Eee PC, nonostante le dimensioni ridottissime, possiede una configurazione hardware che favorisce la connettività, la semplicità d'uso e, naturalmente, la mobilità. Lo schermo da 7 pollici, la scheda Wi-Fi integrata e il peso sono ottime caratteristiche di base per un modello così economico.

Image 

Nello specifico, il modello Asus Eee PC 4G è, attualmente quello intermedio, sia comeprezzo che come configurazione. Le sue caratteristiche tecniche comprendono 512MB di memoria DDR2, un disco allo stato solido (SSD) da 4GB, microfono e webcam. Il sistema operativo preinstallato è Linux, ma l'apparecchio è compatibile con Windows e vengono forniti i drivers per Windows XP a corredo.

Laptoplogic ci informa che il prezzo è di circa 400 dollari, ma chi fosse ad interessato ad acquistare un esemplare di Asus Eee PC, dovrà attendere: in USA questi portatili hanno fatto registrare il sold out.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy