Home News Asus Eee PC accessori ufficiali

Asus Eee PC accessori ufficiali

ImageAuricolari, mouse, alimentatori ma soprattutto batterie ad alta capacità (fino a 5 ore di autonomia) comporranno lanuova linea di accessori originali per i laptop low-cost Asus Eee PC.

Mentre gli utenti italiani sono ancora in attesa del lancio ufficiale del popolarissimo ultraportatile Asus Eee PC, fissato per la terza settimana di Gennaio, all'estero il nuovo anno ha portato una linea di accessori marcata Asus, per completare la dotazione del proprio 3ePC. Si parte con cinque mouse ottici, uno per ciascuna colorazione dei laptop Asus Eee PC: bianco, nero, verde, rosso e blu. Il sensore ha una risoluzione di 1000dpi.

{multithumb}

Asus Eee PC - accessori originali
Asus Eee PC - accessori originali
Asus aggiunge anche un paio di auricolari, color nero o bianco, con padiglioni intercambiabili in tre forme diverse, per adattarsi perfettamente a tutti i tipi di orecchie. Esse supportano frequenze di 20KHz, con una sensibilità di 94 dB @ 1K Hz e un'impedenza di 16 + / -15% Ohm. Le cuffie sono provviste anche di un cavo lungo 15 metri. Da oggi sarà possibile inoltre acquistare un alimentatore supplementare Asus, in sostituzione di quello originale, con specifiche tecniche simili, garantendo un funzionamento in Europa ed America con una potenza di 100-240V~50/60Hz 680mA.

Infine, arriva anche la batteria extra, l'accessorio più atteso dai possessori del piccolo Asus Eee PC, disponibile nelle versioni a 4 celle a 5200mAh e 6 celle a 7800mAh. In particolare, secondo i dati rilasciati dal produttore, l'autonomia dell'Asus Eee PC potrebbe raggiungere 4.30h-5h con la batteria ad alta capacità.

Quando l'Asus Eee PC verrà venduto anche in Italia, potremo già contare su un nutrito gruppo di accessori originali.

 

Non ci sono notizie correlate


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy