Home News Asus Eee PC 901 con HSUPA ad Ottobre

Asus Eee PC 901 con HSUPA ad Ottobre

Asus Eee PC 901 con HSUPAAsus ha annunciato che la gamma di netbook della serie Eee PC dal prossimo mese di Ottobre si avvarrà della connettività 3.75G, che permette l’accesso a Internet ovunque e in qualunque momento.

L’inclusione del modulo per l’accesso alla rete 3.75G non fa altro che accrescere le potenzialità dei netbook Asus, che fanno della portabilità, della connettività e della semplicità il loro asso nella manica. La nuova funzionalità permette di raggiungere piena libertà durante gli spostamenti, non più vincolati dalla presenza di reti WiFi e Hot Spot nelle vicinanze.

Asus Eee PC 901 

L’accesso a internet tramite rete 3.75G (o 3G+) potrà avvalersi di una banda massima di 7.2 Mbps in download e di 2Mbps in upload in qualunque luogo ci troviamo. Una notizia sicuramente positiva per tutti i viaggiatori, che apprezzeranno particolarmente l’adozione del supporto alla tecnologia HSUPA (High-Speed Uplink Packet Access) che garantisce accesso a Internet ad alta velocità in praticamente ogni angolo del mondo.

Il primo modello con 3.75G sarà Eee PC 901 nella sua nuova versione, che verrà rilasciata ad Ottobre. Asus non ha ancora comunicato i prezzi del nuovo modello con rete 3G+ e le date di rilascio in Italia.


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy