Home News Asus Eee Pad Transformer vs Toshiba Thrive: video confronto

Asus Eee Pad Transformer vs Toshiba Thrive: video confronto

Asus Eee Pad Transformer vs Toshiba Thrive: video confrontoSiete curiosi di scoprire le differenze e le analogie tra due tablet con Android Honeycomb molto popolari al momento? Ecco un video confronto tra Asus Eee Pad Transformer e Toshiba Thrive.

Arriva dai ragazzi di Tablet-News un interessante video comparativo su due tablet con Android Honeycomb, Asus Eee Pad Transformer e Toshiba Thrive. Le due tavolette digitali sono molto simili per specifiche tecniche e design, anche se il tablet Asus ha un accessorio in più, tanto indispensabile quanto originale, chiamato Keyboard Dock. Entrambi i dispositivi integrano un display da 10.1 pollici di tipo capacitivo IPS e risoluzione di 1280 x 800 pixel.

Asus Eee Pad Transformer vs Toshiba Thrive

E' presente una fotocamera sul lato frontale anche se in Toshiba Thrive il sensore conta 2 megapixel contro quello da 1.2 megapixel su Eee Pad Transformer. In compenso entrambi dispongono di una fotocamera da 5 megapixel senza Flash, ma con autofocus e geotagging, nella parte posteriore. Asus Eee Pad Transformer è in grado di registrare video HD a 720p, a differenza di Thrive che realizza filmati a risoluzione standard. Un altro punto a favore del tablet Asus è nello spazio di immagazzinamento dati, disponibile nelle versioni da 16GB e 32GB, contro solo 16GB di Toshiba Thrive.

Per chi cerca maggiore portabilità, Eee Pad Transformer è più leggero e sottile, 13 millimetri di spessore e 680 grammi di peso contro 15 millimetri e 771 grammi di Thrive. Tra le caratteristiche comuni segnaliamo la presenza di 1GB di memoria RAM, solo modulo WiFi e supporto Adobe Flash Player. Toshiba Thrive, però, possiede una batteria rimovibile. Altre differenze nel video confronto.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy