Home News Asus Eee Pad Transformer Prime: nuova video review

Asus Eee Pad Transformer Prime: nuova video review

Tablet Asus eee Pad Transformer Prime: nuova video recensioneUna nuova e più completa video review del tablet Asus Eee Pad Transformer Prime con Nvidia Tegra 3. con test e confronto con iPad 2 di Apple.

Era prevedibile che dopo l'ufficializzazione dell'Asus Eee Pad Transformer Prime, il nuovo tablet con tastiera dock di Asus equipaggiato con piattaforma Nvidia Tegra 3, sarebbero fioccate le recensioni ed i test. Ed infatti dopo poche ore ecco una prima video-review del Transformer Prime corredata da qualche benchmark e da un confronto con un altro tablet di successo, apple iPad 2.

 recensione del tablet Asus Eee Pad Transformer Prime

Questo esemplare di Asus Eee Pad Transformer TF201 Prime, come altri apparsi in questi giorni, è una unità di pre-produzione ma monta Android 3.2 Honeycomb e non Android 4 Ice Cream Sandwich che arriverà su questo tablet solo in un secondo momento tramite un aggiornamento del firmware. Per vedere l'Asus Transformer Prime alle prese con Android 4 ICS vi indirizziamo a questa precedente notizia.

Più che porre l'accento sul confronto di dimensioni fra l'Apple iPad 2 e il Transformer Prime, che potrete apprezzare dal video molto meglio di quanto potremmo descrivere noi, vorremmo invece soffermarci sui benchmark eseguiti. Il primo è An Tu Tu, che però restituisce un punteggio di "soli" 6524 punti, quasi la metà ello score di 11000 punti che, a detta del reviewer, lo stesso Transformer Prime sarebbe in grado di raggiugere con Android 4. Non meno interessanti, ma identici a quelli eseguiti nel precedente video di Nvidia, sono i test di playback video 1080p e di gaming con Riptide.

Il video si conclude in modo un po' inconsueto per una recensione, rassicurando gli spettatori sul fatto che ci sarà anche un Asus Eee Pad Transformer 3G!

Fonte: Tabletcommunity

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy