Home News Asus Eee Pad Transformer 700 (TF202T): foto e video live

Asus Eee Pad Transformer 700 (TF202T): foto e video live

Asus Eee Pad Transformer 700 (TF202T): foto e video live Il CES di Las Vegas è un'ottima occasione per Asus per mostrare il nuovo e promettente tablet Asus Eee Pad Transformer 700 (TF202T) dotato di schermo HD ed equipaggiato con Android 4.0. Scopriamo i dettagli.

Il nuovo tablet Asus Eee Pad Transformer 700 (TF202T) è stato presentato in occasione del CES 2012 di Las Vegas e Fabio Capocchi - Country Product Manager presso Asus Italia - ci aiuta ad illustrarvi le caratteristiche tecniche del prodotto, il suo design, ma anche a chiarire alcuni dubbi emersi negli ultimi giorni sull'intera gamma di tablet Android Asus Eee Pad Transformer. Prima di presentare il nuovo tablet Asus, infatti, desideriamo puntualizzare i progetti futuri dell'azienda.

Asus Eee Pad Transformer 700 (TF202T)

Asus conferma, ancora una volta, che non è prevista la versione 3G di Asus Eee Pad Transformer Prime. Il modem 3G, invece, sarà integrato solo in Asus Eee Pad Transformer 700, una versione rinnovata e rivista del modello Prime. Quindi sul mercato saranno disponibili tre modelli: Asus Eee Pad Transformer TF101, Asus Eee Pad Transformer Prime WiFi-only e, verso la fine del secondo trimestre, Asus Eee Pad Transformer 700, nella versione WiFi-only e WiFi+3G. E adesso focalizziamoci su questo modello.

Asus Eee Pad Transformer 700 dovrebbe avere un costo di circa 599-699 dollari in base alla versione scelta. Il dispositivo è equipaggiato, e non poteva essere diversamente, con la release Android 4.0 Ice Cream Sandwich e con un performante SoC Tegra 3 quad core di Nvidia (la stessa dotazione di Eee Pad MeMo 370T).

Asus Eee Pad Transformer 700 (TF202T)

Il display, uno dei componenti di pregio di questo tablet, è basato sulla tecnologia IPS che garantisce, tra l'altro, angoli di visualizzazione più ampi rispetto alle soluzioni classiche. La risoluzione nativa è di ben 1.980 x 1.200 pixel WUXGA, una risoluzione unica per un device di questo tipo e che si differenzia nettamente dai 1280 x 800 pixel del modello attuale.

Asus Eee Pad Transformer 700 (TF202T) cartellino

Per quel che riguarda la fotocamera integrata, si segnala un sensore CMOS da ben 8 megapixel con flash LED e con apertura focale F/2.4. Questa soluzione intende offrire un sistema potente per lo scatto di fotografie assolutamente definite, come se si stesse utilizzando una fotocamera digitale più costosa. Grazie all'impiego della tecnologia Asus SonicMaster, il tablet è in grado di ricreare ambientazioni sonore di grande impatto, apprezzabili soprattutto durante sessioni di gaming.

Asus Eee Pad Transformer 700 (TF202T) retro

Il video che vi mostriamo può dare un'idea, seppure sommaria, della qualità del display e del tablet in generale, con particolare riferimento al SoC Tegra 3. Asus Eee Pad Transformer 700 (TF202T) sarà in commercio in Italia, salvo sorprese, verso la fine del secondo trimestre dell'anno.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy