Home News Asus Eee Pad Memo ME370T con Tegra 3 a 249 dollari

Asus Eee Pad Memo ME370T con Tegra 3 a 249 dollari

Asus Eee Pad Memo ME370T con Tegra 3 a 249 dollariIl tablet da 7 pollici, Asus Eee Pad Memo ME370T, integrerà la piattaforma Nvidia Tegra 3 e costerà in USA appena 249 dollari. Inizia la guerra ai tablet low-cost di Amazon e B&N.

Nel corso della giornata di ieri, Asus ha rilasciato le immagini ufficiali e le specifiche tecniche parziali di alcuni dei suoi nuovi modelli. Parliamo, in particolare, dei tablet da 7 pollici Asus Eee Pad Memo ME171 e ME370T, la cui configurazione tecnica completa e i prezzi sono stati rivelati durante la conferenza stampa di Nvidia. Questo non è certamente un caso! Il nuovo Asus Eee Pad Memo ME370T integra infatti Tegra 3, la nuova piattaforma Nvidia, e quale miglior occasione di un lancio congiunto Nvidia-Asus?

Asus Eee Pad Memo ME370T

La forza di Eee Pad MeMo ME370T non è soltanto il suo processore quad-core, ma soprattutto il suo prezzo, appena 249 dollari per un tablet con display da 7 pollici e Android 4.0. L'obiettivo di Nvidia e di Asus è semplicemente quello di attaccare il mercato dei tablet low-cost, per ora dominato dai modelli Amazon Kindle Fire e Nook Tablet. A differenza dei suoi concorrenti, però, Asus Eee Pad Memo gode di una CPU molto potente e di una migliore fotocamera da 8 megapixel nella parte posteriore.

Al momento non conosciamo dettagli sui prezzi e sulla disponibilità di Asus Eee Pad Memo in Europa, ma probabilmente il lancio sarà programmato entro la primavera ad un costo orientativo di 250 euro. Pensate ancora che sia un affare?

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy