Home News Asus Eee Pad MeMo 370T WiFi-only entro l'estate in Italia

Asus Eee Pad MeMo 370T WiFi-only entro l'estate in Italia

Asus Eee Pad MeMO 370T WiFi-only entro l'estate in ItaliaUna delle novità più interessanti del CES 2012, è senza dubbio Asus Eee Pad MeMo 370T. Dopo l'annuncio ufficiale, anticipato da tanti rumors, vi proponiamo un video e diverse foto live del piccolo tablet di casa Asus.

Il CES 2012 ha, rispetto agli anni precedenti, dato maggiore risalto al mondo mobile, sottolineando come gli utenti adesso possono compiere le loro attività quotidiane di lavoro e svago anche su dispositivi portatili. In particolare, i protagonisti della fiera di Las Vegas, che ormai sta volgendo al termine, sono ultrabook e tablet. Sono questi quindi i device su cui l'intero mondo hi-tech scommette per il prossimo futuro, declinandoli in più configurazioni e design per meglio adattarsi alla propria clientela.

Asus Eee Pad Memo 370T

Tra le tante novità, ha suscitato un particolare interesse il tablet Asus Eee Pad MeMo 370T di cui vi proponiamo diverse foto live e un video nel quale apprezzare il design e la cura dell'assemblaggio. Il processore è un ottimo Tegra 3 di Nvidia, una soluzione dedicata soprattutto al settore multimediale che promette prestazioni di rilievo. Il SoC di Nvidia è capace di riprodurre, senza troppa fatica, flussi video in alta definizione in maniera fluida e senza scatti apprezzabili.

Asus Eee Pad Memo 370T

Asus Eee Pad Memo 370T

Asus Eee Pad Memo 370T fotocamera

La base software è costituita dal sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich che inizia a diventare lo standard per i sistemi Android-based attuali. Il display ha una diagonale da 7 pollici e lavora ad una risoluzione di 1.280 x 800 pixel. La dotazione di memoria ammonta a 1 GB mentre lo storage disponibile è di 16 GB.

Asus Eee Pad Memo 370T dettaglio

Asus Eee Pad Memo 370T

Asus Eee Pad MeMo 370T, caratterizzato da un peso di circa 396 grammi, mette a disposizione una porta microUSB, un lettore di schede di memoria e una fotocamera integrata con sensore da 8 megapixel. Il prezzo di lancio di questo modello sarà di 249 dollari, pari a 195 euro al cambio attuale. Asus MeMo 370T sarà distribuito anche in Italia, prima dell'estate 2012 nella versione WiFi-only (e non 3G). Il prezzo non è ancora conosciuto. Nell'attesa di vederlo sugli scaffali godetevi il nostro video in italiano.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy