La nuova assicurazione offre un anno di garanzia in caso di sinistri o danni accidentali ai display LCD dei notebook Portégé, Satellite Pro e Tecra.
Toshiba LCD Protect è la nuova assicurazione che copre i danni accidentali ai display LCD dei notebook business. A partire da gennaio 2010, chi acquista un notebook delle serie Portégé, Satellite Pro e Tecra può usufruire della nuova assicurazione Toshiba, che in caso di sinistro garantisce la riparazione o sostituzione dello schermo LCD.
Valida per un anno, l’assicurazione Toshiba LCD Protect può essere stipulata gratuitamente e offre la massima protezione dello schermo del notebook in caso di sinistri o danni accidentali. Per poter usufruire della copertura assicurativa è necessario conservare lo scontrino fiscale o la fattura che riporta la data di acquisto del notebook. Nell’arco dell’anno di garanzia l’assicurazione sarà valida per un solo sinistro.
In caso di danni accidentali allo schermo del proprio notebook è possibile contattare il servizio assistenza Toshiba Computer Insurance (02/86311971), attivo dal lunedì al venerdì (9.00-13.00/ 14.30-18.00). Il costo del servizio per l’utente finale è pari al solo costo della chiamata a Toshiba Computer Insurance, tutte le spese di trasporto e riparazione o sostituzione dello schermo LCD danneggiato sono, infatti, a carico di Toshiba.
Attivare il servizio di assistenza è estremamente semplice. Dopo aver contattato Toshiba Computer Insurance e comunicato il numero di serie del proprio notebook, viene aperta la pratica di Assistenza e attivazione del servizio ‘Pick-Up & Return’. Il notebook sarà ritirato e consegnato a un partner tecnico incaricato che procederà alla riparazione o sostituzione dello schermo danneggiato.