Home News Archos G10, prima immagine ufficiale

Archos G10, prima immagine ufficiale

Archos 101 G10, prima immagine ufficialeArchos ha pubblicato pochi minuti fa la prima immagine ufficiale del prossimo tablet Archos G10, o Gen 10, sulla sua bacheca di Facebook. Che ne pensate?

Dopo aver visitato i laboratori della FCC statunitense, il tablet Archos G10 si avvicina sempre più al mercato. Per accrescere la curiosità degli utenti, l'azienda francese ha deciso di pubblicare una prima immagine ufficiale del tablet, un assaggino in vista della presentazione che probabilmente avverrà ad IFA 2012 di Berlino, la cornice perfetta per il lancio di prodotti tecnologici.

Archos G10

Al momento, però, non sono note le caratteristiche tecniche, gli accessori ed il prezzo di vendita, anche se iamo certi che emergeranno ulteriori dettagli nel corso delle prossime tre settimane. E' la stessa Archos che a commento della foto scrive: "ARCHOS Gen 10 is coming…
See you in 3 weeks for the launch announcement".

Sarebbe interessante, ad esempio, studiare e capire quale sia il meccanismo che permette l'aggancio della tastiera dock al tablet. Dalle pochissime immagini teaser diffuse, infatti, sembrerebbe che la tastiera dock è fissa e non staccabile come quella degli Asus Transformer Pad. Per quanto riguarda il tablet raffigurato qui sopra, notiamo una colorazione bianca con bordi silver (argento) molto elegante e sicuramente molto più "sexy" dei tablet economici e grigi attualmente sul mercato. Non lo trovate sottilissimo?

Via: Traceable

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy