Home News ARCHOS lancia nuovi smartphone Access, Core e Sense (e un tablet)

ARCHOS lancia nuovi smartphone Access, Core e Sense (e un tablet)

ARCHOS lancia nuovi smartphone Access, Core e Sense (e un tablet)Archos rinnova le linee di smartphone/tablet Sense, Access e Core presentando tanti modelli essenziali, economici e colorati. Saranno disponibili tutti tra settembre e ottobre 2017 con un prezzo di partenza di 50€ (e fino a 249€).

Anche quest'anno Archos è presente all'IFA di Berlino e - per l'occasione - ha deciso di rinnovare le sue tre famiglie più popolari di smartphone e tablet Android: Sense, Access e Core. Non si tratta di terminali premium, ma di modelli di fascia medio-bassa indirizzati a quegli utenti che cercano un dispositivo semplice da utilizzare ed economico.

La linea Sense vede l'introduzione di due nuovi device: lo smartphone Archos Sense 47X ed il tablet Sense 101X, entrambi disponibili in Europa a partire da ottobre 2017 ad un prezzo che varia dai 129.99 euro ai 249.99 euro. Professionisti, appassionati di sport e, più in generale, tutti coloro che amano svolgere attività all'aperto hanno bisogno di dispositivi rugged dotati di materiali resistenti perfetti per anche gli ambienti più inospitali e per i ritmi più intesti e che siano in grado di resistere a fango, cadute, acqua, agenti atmosferici e polvere.

Archos Sense 47x

Lo smartphone rugged ARCHOS Sense 47X vanta un display IPS HD da 4.7 pollici, un processore quad-core, 1 GB di RAM e 16 GB di archiviazione interna (espandibile con una scheda Micro SD), due fotocamere (una da 13 MP sul retro e una da 5 MP nella parte frontale) e una batteria da 3000 mAh a norma con lo standard IP68. Questo smartphone può essere immerso fino ad un metro di profondità. Il suo prezzo di vendita si aggirerà intorno ai 130 euro.

Archos Sense 101x

Progettato per gli ambienti più ostili, ma adatto sia all'avventura che ad una vita quotidiana più tranquilla, il tablet ARCHOS Sense 101X è caratterizzato da uno schermo IPS HD da 10,1 pollici, un processore quad-core, 2 GB di RAM, 32 GB di capacità di archiviazione interna (espandibile con una scheda Micro SD), due fotocamere (una da 5 MP sul retro e una da 2 MP nella parte frontale), un GPS e una batteria da 6.000 mAh. ARCHOS Sense 101X, il cui costo è di 199.99 euro, soddisfa le esigenze degli appassionati di outdoor, degli sportivi estremi e anche di coloro che lavorano all’aria aperta in qualsiasi condizione metereologica.

Archos Access 40

Gli smartphone delle linee Access e Core sono disponibili in varie dimensioni, dai 4 ai 5.5 pollici, in diversi colori (nero, blu, giallo, grigio e rosso), e compatibili con le connessioni 3G e 4G. Saranno disponibili in tutta Europa a partire da settembre 2017 ad un prezzo che varia dai 49.99 euro ai 99.99 euro. I modelli ARCHOS Access e Core garantiscono una comunicazione di qualità, semplicità nella navigazione in internet, possibilità di realizzare fotografie e video in diretta e di condividere i media istantaneamente sui principali social network come Facebook, Instagram e Snapchat. Questi modelli montano l’ultima versione di Google Android 7.0, offrono numerose funzionalità e possiedono una batteria che garantisce un’autonomia di più di una giornata.

In una elegante custodia da 4, 4.5 o 5.5 pollici disponibile in nero, blu o giallo, gli smartphone ARCHOS Access possiedono un display FWVGA, processori quad-core, 1 GB di RAM e 8 GB di archiviazione interna (espandibile con una scheda micro SD), due fotocamere (una da 5 o da 8 MP sul retro e una da 2 MP nella parte frontale) e batterie da 1.200 a 2.300 mAh per una lunga autonomia. Il costo varia dai 50 ai 100 euro.

Archos Core 50

Con eleganti cover metalliche nere, grigie o rosse da 5 o 5.5 pollici, gli smartphone ARCHOS Core possiedono un display IPS HD con tecnologia Full Lamination, processori quad-core, 1 o 2 GB di RAM, 16 GB di archiviazione interna (espandibile con una scheda Micro SD), due fotocamere (una da 13 o da 8 MP sul retro e una da 5 o da 2 MP nella parte frontale) e batterie da 2.000 a 4.000 mAh per una lunga autonomia. Il prezzo per questi modelli, che offrono versatilità e fluidità, oltre alla possibilità di svolgere più attività contemporaneamente, varia dagli 80 ai 100 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy