Home News Archos 101 XS 2, il primo tablet GEN 11?

Archos 101 XS 2, il primo tablet GEN 11?

Archos 101 XS 2, il primo tablet GEN 11?I tecnici della FCC hanno testato alla fine di luglio un nuovo tablet Archos 101 XS 2 (GEN11?), che probabilmente vedremo ad IFA 2013.

Anche Archos sarà tra i principali protagonisti di IFA 2013: l'azienda francese ha assicurato che, in occasione della fiera di Berlino, presenterà almeno una decina di nuovi prodotti tra smartphone e tablet, alcuni dei quali già scovati sul Web. Negli ultimi giorni, infatti, è partita la caccia alle novità e nella costante ricerca di nuovi nomi, abbiamo individuato un nuovo GamePad 2, un aggiornamento hardware per Archos 80b Platinum e alcuni modelli della serie low-cost Arnova G4. Ma le sorprese non sono finite.

Archos 101 XS2

I ragazzi francesi di Jbmm, piccolo blog legato ad Archos, hanno pubblicato le prime informazioni di un nuovo Archos 101 XS 2, testato da FCC. Il tablet è contraddistinto dalla sigla SOVAC101XS2, dove il prefisso SOV è comune a tutti i prodotti Archos testati da FCC, AC indica il codice della serie top-di-gamma (diverso da A utilizzato per l'A70 GamePad), 101XS2 è il modello, che chiaramente fa riferimento ad un tablet Archos 101 XS di seconda generazione.

Anche se non abbiamo conferme, il nuovo Archos 101 XS 2 rappresenta il primo dispositivo della serie Archos GEN11, che come al solito sarà declinata in almeno altre due modelli diversi per dimensioni del display ed equipaggiamento hardware. I tecnici della FCC riportano nei documenti anche una fotografia del nuovo tablet, che però ad una prima occhiata ci appare simile (se non proprio uguale) all'Archos 101 XS attualmente in commercio. Abbiamo letto l'intera documentazione, ma non vi sono tracce di specifiche tecniche se non la presenza certa di un display da 10.1 pollici. Ne sapremo di più ad IFA 2013.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy