Home News Archos 101 XS 16GB con CoverBoard in Italia a 379 euro

Archos 101 XS 16GB con CoverBoard in Italia a 379 euro

Archos 101 XS in Italia a 379 euroArchos 101 XS è disponibile in Europa al prezzo di 379 euro. Il modello in commercio possiede 16GB di memoria interna ed è completo di Coverboard, la tastiera-cover magnetica.

E' da qualche ora disponibile anche in Italia, il nuovo tablet Archos 101 XS. Visto in anteprima ad IFA 2012 di Berlino, da cui provengono le foto e il video qui sotto, questo dispositivo è in vendita sul sito ufficiale Archos al prezzo di 379 euro nella versione da 16GB con CoverBoard inclusa. Per chi non lo sapesse, Archos 101 XS possiede un processore Texas Instrumets OMAP 4470 da 1.5GHz, display da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel e sistema operativo Android 4.0 ICS, aggiornabile ad Android Jelly Bean etro fine anno.

Archos 101 XS

Archos 101 XS

La dotazione è completata da 1GB di memoria RAM, 16GB di spazio per archiviazione dei dati, porte micro USB, mini HDMI, fotocamera frontale e lettore di micro SD. Nello spessore di 8 millimetri e nel peso di 600 grammi, è incluso un modulo WiFi, GPS e Bluetooth. Come tutti i tablet Archos, anche questo modello è equipaggiato con applicazioni Media Center per video full HD, codec completo e supporto per il formato, locandine e meta-dati per la vostra musica, i video e la condivisione wireless sulla rete domestica.

Inoltre, ogni tablet è dotato di un Video Carousel per gestire la propria biblioteca video come nessun altro, con funzioni come il download automatico delle locandine e uno strumento di ricerca molto semplice da utilizzare per trovare titolo, serie, attore, sottotitoli o altre informazioni. Altre funzioni del Media Center includono Wireless streaming, home file sharing e lettura contenuti da un external storage, e ARCHOS remote control app.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy