Home News Apple TV in Italia

Apple TV in Italia

Apple TV in ItaliaDopo settimane di indiscrezioni, arriva in Italia Apple TV, con una vasta offerta di titoli da noleggiare. Il media center di Cupertino costa 119 euro.

Gli ultimi giorni, sembrano alquanto frenetici per l'azienda di Cupertino. In queste ore, infatti, la società della Mela Morsicata ha aggiornato il suo vecchio sistema operativo Mac OS X 10.6.5 Snow Leopard e si prepara all'update di iTunes 10.1 e iOS 4.2. In questa ventata di novità sbarca in Italia, anticipata da alcuni rumors come sempre, la Apple TV. Il dispositivo Apple ha fatto il suo ingresso in Giappone, Italia, Spagna e Svizzera e si prepara a raggiungere almeno altri sette Paesi, dove gli utenti avranno la possibilità di prenotare il piccolo box.

Apple TV

In Italia, Apple TV è stata annunciata con qualche ora di anticipo grazie ad alcuni errori di visualizzazione nelle pagine di Apple Store online, quando si tentava di effettuare un acquisto. I futuri Paesi interessati dal lancio di Apple TV saranno Taïwan, Danimarca, Svezia, Finlandia, Norvegia, Portogallo e Belgio. Apple TV è un media center, che permette di riprodurre in streaming contenuti digitali attraverso reti WiFi, grazie all'implementazione della tecnologia AirPlay.

Gli utilizzatori potranno noleggiare e guardare film online, scegliendo in un lungo listino di titoli firmati Sony, MGM, 20th Century Fox, Paramount ad un prezzo compreso tra 2.99 e 4.99 euro. Non mancheranno le offerte con film in promozione a 0.99 euro o 1.99 euro. Il film noleggiato potrà essere disponibile per 30 giorni per la prima ripriduzione e 48 giorni per terminarla. Apple TV è collegata a Facebook e YouTube per rimanere sempre aggiornati con i propri amici. In Italia Apple TV costa 119 euro e, se acquistata via Internet, la consegna è gratuita in 24 ore.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy