Nei giorni scorsi, Apple ha aperto al pubblico il suo primo Apple Store in Francia. Posizionato nella prestigiosa area del Louvre, Apple Store si propone soprattutto come una finestra nel mondo della Mela Morsicata.
I francesi, ma anche tutti i turisti in visita a Parigi ed al Louvre, avranno a disposizione tutti i prodotti dell'azienda di Cupertino, dai notebook MacBook agli accessori senza dimenticare naturalmente gli iPod e iPhone. Lo store è pieno di commessi a disposizione dei clienti, per rispondere a domande o guidarli nell'acquisto.
Apple Store è quindi un luogo di scambio e di riferimento per tutti gli utenti che intendono toccare con mano i prodotti Apple e discutere sulle loro caratteristiche. Apple Store parigino ha aperto le sue porte al pubblico sabato scorso, 7 novembre, alle ore 10.00. I primi 5000 visitatori sono riusciti ad aggiudicarsi un regalo di benvenuto. Nell'attesa di una visita all'Apple Store, potete dare uno sguardo alle fotografie realizzate dai nostri colleghi francesi. L'area occupata dallo store è di 700 metri quadrati distribuiti su due livelli, con circa 130 dipendenti.
Il primo piano accoglie Mac, iPhone e iPod, mentre il livello superiore è dedicato ai software e servizi. Apple aprirà anche uno Store a Montpellier entro il mese di novembre. Un terzo store parigino dovrebbe essere aperto nei pressi dell'Opera, entro la prossima estate. A livello internazionale, l'Apple Store del Louvre è il 277imo nel mondo, dopo l'apertura di punti vendita in Inghilterra, in Germania e Svizzera.