Apple Macbook ProNon sappiamo ancora se si tratti dell'ennesima indiscrezione sui Macbook Pro di Apple, ma questa volta è lo stesso sito ufficiale a confonderci le idee. Siamo vicini ad un aggiornamento dei notebook professionali Apple? Staremo a vedere!


Da alcune indiscrezioni, sembrerebbe che l'azienda di Cupertino stia preparando un aggiornamento per la sua famiglia di computer portatili professionali, pronti ad equipaggiare un processore più potente e veloce. A differenza di altre occasioni, questa volta i rumors sembrano essere confermati da alcune informazioni che campeggiano sul sito ufficiale Apple, ormai da alcune ore, e che lasciano ben sperare in un vicino upgrade della CPU Intel dei Macbook Pro.

Macbook Pro

Ecco cosa leggiamo! "NEW: Prestazioni superiori - nuovi processori Intel Core 2 Duo sfrecciano a velocità fino a 2,6GHz grazie alla rivoluzionaria tecnologia di produzione a 45 nm e fino a 6MB di cache L2. E da oggi il potente chip grafico NVIDIA GeForce 8600M GT include fino a 512MB di memoria video"

Ricordiamo a tutti i nostri utenti che attualmente, il processore più potente montato su un Macbook Pro ha una frequenza di lavoro pari a 2.5GHz, inferiore a quella citata di 2.6GHz. Non abbiamo informazioni ancora se si tratti di una nuova versione di MBP in arrivo o semplicemente di un piccolo errore di battitura. La risposta pero' dovrebbe arrivare nelle prossime ore, in quanto Apple Store di solito chiude per aggiornarsi il martedì. Vi terremo informati se ci saranno novità a riguardo.


Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti