Home News Apple MacBook Pro: Intel Core i3, i5 e i7 in arrivo?

Apple MacBook Pro: Intel Core i3, i5 e i7 in arrivo?

Apple MacBook Pro: Intel Core i3, i5 e i7 in arrivo?Una frase sibillina pronunciata da Steve Jobs avrebbe messo in allerta tutti i fan della Mela Morsicata. I nuovi MacBook Pro con Core i3, i5 e i7 sono vicini al lancio?

Sono numerosi gli utenti che attendono con impazienza l'arrivo della nuova generazione di MacBook Pro, fornita di processore Arrandale e/o Clarksfield. Il Web si interroga sulle ragioni di questo ritardo ed alcuni arrivano a contattare Steve Jobs personalmente per provare ad ottenere informazioni. Un lettore di MacRumors ha quindi spedito recentemente un messaggio di posta elettronica al CEO Apple, in cui spiega i suoi dubbi e le sue preoccupazioni (condivise anche da numerosi fan/utenti) di non vedere mai più aggiornati i MacBook Pro.

Apple MacBook Pro 17

Steve Jobs gli avrebbe allora risposto: "non vale la pena preoccuparsi". Questa frase è bastata per rilanciare sul Web le indiscrezioni sul prossimo arrivo della nuova gamma Apple. Inoltre, secondo MacRumors, le forniture di MacBook Pro e di Mac Pro sarebbero molto più ridotte da alcuni giorni. Questo è forse un altro segnale di rinnovo? I nuovi MacBook Pro saranno realmente disponibili a breve? Difficile rispondere a questa domanda, visto che Apple è tra le aziende più "riservate" del settore.

L'unico dato certo è che da gennaio, con il lancio ufficiale dei processori Intel Core i3, i5 e i7, la rabbia e l'attesa degli utenti cresce di settimana in settimana. Apple deve dunque reagire rapidamente, in quanto diventerebbe difficile vantare una posizione privilegiata nel settore mobile continuando a commercializzare notebook con una piattaforma appartenente alla generazione precedente. Ricordiamo inoltre che i vantaggi elaborativi portati dai processori Arrandale e Clarksfield non sono affatto trascurabili.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy