Home News Apple iPad 2: offerta Vodafone, TIM, Wind e 3 Italia

Apple iPad 2: offerta Vodafone, TIM, Wind e 3 Italia

Apple iPad 2: offerta Vodafone, TIM, Wind e 3 ItaliaNella giornata di ieri, Apple ha introdotto in Italia (ed in altri 24 Paesi) il suo tablet di seconda generazione. Apple iPad 2 potrà essere utilizzato per navigare con interessanti promozioni ed offerte degli operatori telefonici.

Dopo il lancio di Apple iPad 2, anche gli operatori mobile italiani hanno pubblicato e promosso le proprie offerte per la seconda generazione del tablet Apple. In particolare, Vodafone, TIM, Wind e 3 Italia si sfidano sul mercato con interessanti e vantaggiose promozioni dedicate al traffico dati. Eccole in dettaglio.

Apple iPad 2

Vodafone offre dei piani tariffari senza limiti di tempo. I clienti iPad 2 potranno scegliere tra due soluzioni chiamate “Internet Sempre Smart” e “Internet Sempre Super”.  Come indicano i loro nomi, la prima tariffa è dedicata a chi utilizza Internet prevalentemente per controllare l’email, navigare e cercare informazioni sul web o comunicare con gli amici con chat e social network. In questo caso l'abbonamento ha un costo di 9 euro mensili, per 1GB di traffico dati (al mese) ed una velocità massima di 1.8Mbps.

La seconda tariffa invece è pensata per chi utilizza Internet anche per guardare video, acquistare musica o giocare online. Costa 19 euro (al mese), con 3GB di traffico e velocità fino a 7.2 Mbps. Le offerte non finiscono qua. Per gli utenti che utilizzano Internet sporadicamente, Vodafone ha varato la nuova “Internet Facile Day”: 2 euro al giorno per 500MB di traffico. In caso di superamento della soglia limite, l'utente potrà continuare a navigare gratuitamente ad una velocità di 64kbps.

Chi sottoscrive l'abbonamento Internet Sempre Super e Internet Sempre Top (29 euro al mese, per 5GB di traffico e velocità di 28.8 Mbps) euroriceveranno una Internet Key WiFi con cui connettere il proprio iPad e altri due dispositivi contemporaneamente.

Passiamo a TIM. L'operatore telefonico offre ai clienti iPad 2 due promozioni per traffico dati chiamate “Internet 1 GB” e  “Internet 5 GB”. La prima ha un costo di 9 euro e la seconda di 19 euro, rispettivamente con 1GB e 5GB di traffico dati. Il traffico in eccedenza sarà pagato 50 cent ogni MB di traffico ed entrambe le promozioni saranno rinnovate automaticamente. Infine, Wind che propone ai clienti di iPad 2 il piano telefonico “Mega Unlimited” (20 euro mensili).

Il primo semestre, l'offerta avrà il prezzo scontato di 10 euro al mese (con 10GB di traffico), mentre la velocità crolla a 32 kbps superando la soglia limite. 3 Italia propone invece l'offerta "Internet ricaricabile per iPad". La promozione prevede un costo mensile di 5 euro (gratis per i primi 30 giorni dalla sottoscrizione) con 3GB di traffico. Sarà inclusa l'opzione “All’estero come a casa”, mentre il traffico in eccedenza costa 2 euro per 100MB.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy