Home News Apple iOS 4.3 porterà The Daily a dicembre?

Apple iOS 4.3 porterà The Daily a dicembre?

Apple iOS 4.3 porterà The Daily a dicembre?Anche se la nuova versione di Apple iOS è stata rilasciata solo poco tempo fa, i rumors sono già concentrati sull'arrivo del prossimo aggiornamento, Apple iOS 4.3.

La nuova versione del sistema operativo mobile dell'azienda della Mela Morsicata dovrebbe essere rilasciata il prossimo mese di dicembre, e più precisamente per il 13 dicembre. L'informazione proviene direttamente dai nostri colleghi di MacStories, che avrebbero parlato con una fonte giudicata affidabile. Anche se iOS 4.3 porterà correzioni e risoluzioni ad eventuali bug, questo update introdurrà una novità molto interessante: la distribuzione automatica del quotidiano The Daily.

The Daily logo

Il nuovo giornale, creato e realizzato da Steve Jobs in collaborazione con Rupert Murdoch, mira alla rinascita del mondo dell'editoria. The Daily dovrebbe essere riservato al tablet iPad, o probabilmente ai soli tablet, e sarà distribuito solo su questi nuovi dispositivi. I prezzi saranno particolarmente competitivi con un abbonamento settimanale di 99 centesimi di dollaro. Apple avrebbe lavorato anche su un metodo di distribuzione leggermente diverso da quelli proposti attualmente con le applicazioni online.

Ogni nuova edizione, infatti, sarà inviata automaticamente al tablet affinchè l'utente possa consultarla senza aver bisogno di scaricarla manualmente. Da questo deriva la necessità di alcuni cambiamenti al codice di iOS, per introdurre questi nuova funzionalità. Al momento, non vi sono conferme ufficiali sull'esistenza di questo futuro quotidiano ma le indiscrezioni diventano sempre più insistenti. Tra le ultime novità, i colleghi di Consomac avrebbero scovato il logo del giornale.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy