Home News Apple conferma l'evento del 27 gennaio

Apple conferma l'evento del 27 gennaio

Apple conferma l'evento del 27 gennaioDopo molte settimane di indiscrezioni, Apple ha finalmente confermato e reso ufficiale l'evento che si svolgerà il prossimo 27 gennaio. Cosa bolle in pentola Apple?

Come sempre succede per gli eventi legati all'azienda della Mela Morsicata, il programma della manifestazione che si terrà il prossimo 27 gennaio non è ancora stato rivelato. Sarà necessario quindi aspettare ancora 8 giorni prima di scoprire le novità di Apple. Le indiscrezioni confermano il possibile annuncio dell'ormai famoso tablet iSlate, di un nuova versione dell'OS di iPhone, senza dimenticare, un possibile aggiornamento per i notebook MacBook e MacBook Pro basati su processori Arrandale.

Apple evento del 27 gennaio

Il keynote di Steve Jobs (anche se non sappiamo se sarà presente) promette di essere ricco di novità ed eventi. Continuate a seguirci per rimanere informati in tempo reale sugli annunci che caratterizzeranno la conferenza di San Francisco. Nel frattempo, potete leggere le ultime novità su iSlate di Apple, seguendo questo link.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy