APAD GOOGLE 4.0 KD05, un tablet Android ICS a 99 euroE' in vendita in Italia un tablet Android con display da 7 pollici all'incredibile prezzo di 99 euro. Pur avendo una configurazione tecnica entry-level, il piccolo tablet APAD GOOGLE 4.0 KD05 consentirà agli utenti le più comuni attività quotidiane.


Ancora una volta, grazie alla segnalazione della nostra attenta community di Tablet low-cost su Google+ (a proposito iscrivetevi anche voi per rimanere sempre aggiornati su tutti i dispositivi economici sul mercato), vi proponiamo un interessante tablet in vendita in Italia sul sito Amazon. Con il nome di APAD GOOGLE 4.0 KD05 7", il dispositivo è sicuramente di origine ed importazione cinese ma riesce ad offrire una configurazione tecnica piuttosto aggiornata e valida per le principali attività quotidiane.

APAD GOOGLE 4.0 KD05

(Clicca sull'immagine per raggiungere l'offerta)

APAD GOOGLE 4.0 KD05 7" integra un processore AllWinner A10 da 1.5GHz (su core Cortex A8 single core), veloce e reattivo, abbinato a 512MB di memoria RAM e 8GB di memoria interna (espandibile con microSD fino a 32GB). Lo schermo ha una diagonale da 7 pollici IPS capacitivo a 5 punti di contatto, con una webcam da 1.3 megapixel per scattare foto e realizzare filmati. La connettività prevece una porta mini USB, una HDMI, jack audio e slot per SIM card. Non manca un modulo WIFi, mentre per le connessioni in mobilità il tablet supporta una chiavetta 3G abilitata (acquistabile separatamente) ed utilizzabile solo quando necessario.

APAD GOOGLE 4.0 KD05

Il sistema operativo è Android 4.0 Ice Cream Sandwich, provvisto di browser Web preinstallato Google Chrome e supporto a Flash 11, per guardare anche video in streaming, mentre l'autonomia sfiora le 3-4 ore in uso e 6 ore in standby (dati forniti dal produttore). La vera particolarità di APAD GOOGLE 4.0 KD05 è il suo prezzo, pari a 99.99 euro, che lo rende il regalo perfetto da mettere sotto l'albero di Natale. Qualcuno di voi pensa di acquistarlo?

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti