Home News AOC Breeze in Europa a 200 euro

AOC Breeze in Europa a 200 euro

AOC Breeze in Europa a 200 euroDopo averlo visto in anteprima a Las Vegas, per il CES 2011, il tablet AOC Breeze sarà disponibile in Europa al prezzo di 200 euro a partire dalla fine del mese in corso.

Dall'1 al 5 marzo, in occasione del CeBIT 2011 di Hannover, AOC presenterà numerosi prodotti destinati sia al settore professionale sia a quello domestico. In uno stand ricco soprattutto di schermi dal design estremamente sottile (con uno spessore inferiore a 1 cm) alcuni modelli touchscreen e professionali, AOC ripresenta il suo tablet Breeze, già visto in anteprima al CES 2011 di Las Vegas.  Caratterizzato da linee essenziali e pulite, AOC Breeze ha una colorazione nera lucida/opaca e alcuni pulsanti per interagire direttamente con il sistema operativo.

AOC Breeze

Il tablet AOC Breeze debutta nelle prossime settimane in Europa, in occasione del CeBIT. Breeze è dotato di sistema operativo Android 2.1 e di uno schermo touchscreen da 8 pollici, in grado di mostrare le immagini ad una risoluzione nativa di 800 x 600 pixel. Grazie ad un apposito accelerometro, è possibile ottenere l’autorotazione automatica del display in base alla sua posizione. Il prezzo contenuto, meno di 200 euro, permette ad AOC di offrire ai clienti con budget limitati l'opportunità di acquistare un tablet Android dalle prestazioni rispettabili.

La disponibilità sui principali mercati è prevista entro la fine del mese in corso. AOC Breeze dispone di un modulo WiFi 802.11b/g, memoria interna da 4GB espandibile tramite slot per schede di memoria di tipo microSD, porta USB 2.0, jack cuffie e microfono da 3.5mm e di una batteria che dovrebbe garantire un’autonomia prossima alle 12 ore in riproduzione musicale o navigazione web e 6 ore in riproduzione video.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy